Missione in montagna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    Continua da qui

    akira11_zpsaf2gzpxw
    Hai, dopotutto non potevo farti affrontare l'ultima prova in un posto potenzialmente tranquillo.. giustificò la sua scelta avvicinandosi, nel frattempo, al caminetto. Ci buttò dentro un po' di legna e poi si prodigò ad accendere il fuoco in modo da riscaldare un po' l'ambiente. Lui era abituato a temperature rigide, ma non poteva affermare lo stesso per Naru, e non voleva rischiare prendesse freddo e compromettere così la loro missione. Se avessero trovato realmente degli Hector avrebbero avuto modo anche di interrogarli, magari, e di ricevere qualche utile informazione riguardo la loro base, i movimenti dei capi e cose del genere.. in quel caso avrebbero avuto un buon vantaggio anche se beh.. poi avrebbero tolto loro la vita. Akira era spietato con quelle creature ma era normale, visto che gli avevano portato via tutto.. a partire dalla sua famiglia. Fin quando non prepari della verdura, mi va bene qualsiasi cosa.. rispose con un sorriso tranquillo. Aveva fatto portare lì del cibo in modo tale da non dover pensare di andare a procurarselo in giro, sapeva che non era giusto ma che farci.. avendo la possibilità di certe comodità, era meglio approfittarsene ogni tanto, sebbene l'avesse fatto ad insaputa di Rufus. Riguardo il cibo non si faceva problemi a mangiare qualsiasi cosa ma.. non poteva proprio sopportare la verdura, l'unico che riusciva a fargliela mangiare era Josh e solo perché la camuffava facendogli credere che non ce ne fosse. Terminò ben presto di accendere il fuoco e, assicuratosi che la fiamma reggesse, andò nell'altra stanza a sistemare i letti e a far passare un po' d'aria sebbene poi sarebbe stato improponibile stare là dentro a causa del freddo, ma ci avrebbe pensato a tempo debito.. dopotutto doveva comunque arieggiarla. Ma dimmi.. quando vivevi ancora in città, senza queste stranezze, com'era la tua vita? Avevi degli amici? Domandò anche solo per fare un po' di conversazione, andandosi a sedere su una sedia.
     
    Top
    .
  2. kirikirimai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente anche quello è vero...sarebbe stato troppo facile.... e sopratutto se il ragazzo avesse scelto un posto per nulla pericoloso,tutto l'allenamento che aveva fatto fino a quel momento sarebbe stato privo di senso ed inutile,una grande perdita di tempo e basta,tutto li. Quindi preferiva che le cose si fossero fatte almeno un po' difficili per potere mettere in pratica quello che aveva imparato nel lasso di tempo in cui era rimasta insieme agli altri. Sentendo il caldo improvviso accennò un lieve sorriso sospirando anche sollevata essendo una che,decisamente,preferiva il caldo al freddo. D'accordo allora eviterò le verdure.... commentò poi ridacchiando divertita mentre recuperava della carne dal frigo,che sembrava ancora in buono stato ed iniziò a cucinarla mentre ne ascoltava la domanda riflettendo un attimo pensierosa Si...diciamo che passavo una vita tranquilla ed avevo anche degli amici alla fine...ero una ragazza abbastanza normale...non è che facessi molto,ma non mi potevo lamentare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    akira11_zpsaf2gzpxw
    Eh già.. e non è nel nostro stile fare le cose troppo semplici.. ammise pensieroso. Già solo l'allenamento era stato parecchio duro perché ideato da lui che non aveva mezze misure e, diciamolo, era un bene non avesse lasciato che a pensarci fosse Rufus visto che, a dispetto delle apparenze, sapeva essere quasi più crudele e rigido di quanto non fosse lui. Si mise a sedere osservando quello che faceva la ragazza con un po' di invidia, anche a lui sarebbe piaciuto imparare a cucinare ma purtroppo non era portato per quelle cose e, immancabilmente, rischiava di dare fuoco a tutto. Comunque ascoltò la sua risposta annuendo pensieroso capisco. Mi dispiace d'essere la causa che ti ha allontanato da quella vita.. ammise con un leggero sospiro. Probabilmente non era stata una cosa facile, ma l'aveva fatto per il suo bene e quello di tutti, altrimenti sarebbero stati coinvolti in quella guerra che non apparteneva loro. Sperava solo che né lei, né gli altri due, provassero risentimento nei loro confronti anche se, dopotutto, comprendeva se le cose stavano così. E il fidanzato ce l'avevi? Domandò prima di mostrare un'espressione perplessa, portandosi una mano in testa ok.. ho iniziato a parlare come Rufus disse esasperato di sé stesso, quelle erano domanda dal caro e vecchio zio, non certo da lui.. anzi si stava persino chiedendo perché gliel'avesse chiesto puoi anche non rispondere se non ti va.. aggiunse infatti tanto per far capire che non era sua intenzione impicciarsi dei fatti suoi.
     
    Top
    .
  4. kirikirimai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scewp3
    Ridacchiò appena mentre si voltava un po' verso di lui Non so perchè,ma dovevo immaginarlo... affermò con calma essendo quella cosa,alla fine,un po' ovvia sopratutto vedendo come era stato duro l'allenamento a cui tutti loro erano stati sottoposti per affrontare quella guerra imminente. Torna a concentrarsi sulla cucina poco dopo non volendo combinare disastri essendo da lei distrarsi continuamente per ogni nonnulla a volte,ma non per questo non smette di ascoltare le parole e le domande del ragazzo...sospirando leggermente quando sente l'ultima di esse Non si preoccupi,a quanto pare era inevitabile e comunque ci ha salvato la vita prendendoci con lei... continua con sicurezza,lo pensava davvero.
    No...non ho mai avuto un fidanzato,non ne ho mai sentito il bisogno alla fine....forse sono strana,eh? sussurrò divertita sapendo perfettamente che le ragazze della sua età di solito sentivano il bisogno di avere un compagno al loro fianco,ma lei non lo aveva mai avvertito...forse perchè non aveva nemmeno incontrato ancora la persona giusta e che poteva capire appieno la sua situazione. Piuttosto mi chiedevo,vuole provare a cucinare con me?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    akira11_zpsaf2gzpxw
    Sorrise. Già, si sarebbe sorpreso se così non fosse stato.. era abbastanza evidente che facevano le cose in modo, forse, un po' esagerato.. ma non potevano far diversamente visto tutto quello che c'era in ballo. Sorrise udendo le successive parole di Naru che lo fecero stare più tranquillo, dopotutto non gli piaceva il fatto di averli allontanati da quella che era la loro vita solo per una cosa simile, ma l'aveva fatto davvero per il loro bene volendo evitare che qualcun altro morisse a causa di quei mostri.
    Strana? No, non direi.. disse sorridendo. Non aveva mai avuto molto a che fare con le ragazze soprattutto quelle umane, ma pensava che quello fosse una cosa importante, se lei non era mai stata fidanzata voleva dire semplicemente che non aveva ancora trovato la persona giusta per lei. Anche se probabilmente vista dal punto di vista dei terrestri potresti esserlo.. aggiunse pensieroso e non in senso negativo o per offenderla. Essere "strani" per lui non era una brutta cosa, ci si differenziava dalla massa e non poteva che essere una cosa positiva. Rimase sorpreso quando l'altra gli propose di provare a cucinare. La guardò per qualche istante prima di sorridere e alzarsi, avvicinandole ok.. speriamo solo che non esploda tutto disse divertito visto che era neeeegato. Ti do il permesso di colpirmi se per caso rischio di incendiare qualcosa affermò convintissimo ed era anche serio in quel che diceva.
     
    Top
    .
  6. kirikirimai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scewp3

    Riflette a lungo su quelle parole mentre continua a cucinare non volendo bruciare qualcosa o fare danni,rendendo così il cibo immangiabile anche se poi sorride appena Meno male,almeno qualcuno c'è che non mi considera in quel modo.... ormai aveva perso il conto di quante volte a casa si era sentita dire di essere assurda a non volere provare nemmeno a stare con qualcuno,che si perdeva i momenti,etc etc....ma figuriamoci se lei ascoltava queste cose,dopo la prima volta aveva smesso di prestarci attenzione non essendo qualcosa che le importava particolarmente. Poco male,io non sono del tutto umana quindi non importa,no? continua sorridendo appena al ragazzo prima di ritrovarsi a ridacchiare divertita per il resto che sente venire da lui Non si preoccupi,le farò fare le cose semplici....e poi sa,anche io all'inizio non sapevo fare nulla,ovviamente... disse per rassicurarlo un po' al momento
     
    Top
    .
5 replies since 11/5/2015, 14:35   62 views
  Share  
.