Lesson Time!

Hakim & Thief x Allen & Kaoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Allen aveva aspettato titubante sull'uscio del suo vecchio amico Hakim qualcosa che lo spingesse a far capire che lui c'era e non era uno stalker...non aveva nemmeno suonato ancora il campanello nonostante bazzicasse in quella zona da più di dieci minuti contati. Alla fine tirò un sospiro sconsolato e si fece forza ricordando l'obbiettivo principale, per non dire la "buona causa" che gli aveva fatto fare tutta quella strada. Suonò velocemente il campanello e sentì il suo rumore squillante propagarsi per la casa del vampiro, non dovette attendere molto che Hakim aprì la porta e fece una faccia a dir poco sorpresa quando si trovò davanti il suo vecchio amico esorcista che non vedeva da tempo. Yo! Quanto tempo Allen! Entra pure, cosa ti porta qui? Qualche consiglio sui piaceri della vita?! esclamò allegro il moro con tono scherzoso perché non avrebbe mai pensato di vedere Allen arrossire fino alla radice dei capelli che gli diceva pure di si. Lo fece entrare in casa sghignazzando tirandogli qualche pacca sulla schiena Non ridere baka! E' una questione disperatamente delicata! rispose in tono lamentoso il povero esorcista che voeva solo ricevere la dolce liberazione della morte per l'imbarazzo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    thieficon_zps0270d710
    La nostra cara mummietta, come ogni giorno, era bellamente sdraiato sul letto mangiando una fetta di tiramsù, quando sentì qualcuno bussare alla porta. Seguì con lo sguardo il bel vampiro che lasciava la camera per andare ad aprire e, mosso da curiosità, Thief indossò un paio di boxer e di pantaloni e si avviò fuori come se nulla fosse. A coprirlo, oltre quei pochi indumenti, vi erano le tipiche bende che si portava sempre addosso e che facevano ben intendere cosa fosse. Certo, non era interamente coperto anche perché facevano dannatamente caldo, ma era chiaro che non fosse totalmente vivo. Giunto nell'altra stanza osservò incuriosito il ragazzo dai capelli argentei che Hakim aveva fatto accomodare, si avvicinò loro sorridendo chi sarebbe costui? Si sporse un po' in avanti per osservare il viso dell'altro un tuo amico? Domandò divertito vedendo l'espressione imbarazzata dell'esorcista che gli hai fatto per ridurlo ad un peperone? Ridacchiò infine, volgendo lo sguardo verso Hakim.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Allen fissò come una sogliola il ragazzo con le bende e pensò che doveva essere il fidanzato di Hakim, era un tipo carino anche se non rientrava nei suoi parametri perché gli sentiva tanto di non-morto, in oltre non voleva che l'amico gli staccasse la testa a morsi. Sentendosi definire un ortaggio l'esorcista riprese un po' di contegno tornando di un colore accettabile con un grosso sforzo di volontà, Ciao, sono Allen un amico di Hakim di vecchia data disse alzandosi in piedi per presentarsi come era solito fare allungando una mano verso il ragazzo sorridendo. Lui è Thief il mio fidanzato. Comunque cosa ti porta qui? Hai detto che volevi qualche consiglio disse il vampiro circondando la vita della sua mummietta con un braccio tirandola a se così che si sedesse sulle sue gambe, stava morendo dalla curiosità...Allen era uno di quei deviati tipo lui, modesti a parte, che non appena trovano la persona giusta danno fondo a tutta la loro perversione, l'esorcista però era un mistero perché si tratteneva sempre con chiunque in ogni momento...aveva perfino rifiutato il sottoscritto sexy-vampiro quando ci aveva provato con lui per passare il tempo. In sostanza Hakim voleva assolutamente scoprire cosa aveva trasformato quel ghiaciolo in qualcuno che viene a chidere il suo aiuto in questioni molto intime.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    thieficon_zps0270d710
    Piacere di conoscerti.. rispose con un sorriso quasi cordiale stringendogli la mano giusto per educazione, anche se ai suoi tempi non era una cosa che si faceva.. specialmente un principe come lui non si "insozzava" le mani toccando chi era di rango più basso. Aveva però compreso che in quell'epoca non c'era più una mentalità simile pertanto si era limitato ad adattarsi. Davvero hai bisogno di consigli? Di che tipo..? Sono curioso! Ammise divertito accomodandosi come se nulla fosse in braccio al bell'Hakim portando un braccio attorno alle sue spalle mettendosi comodo comodo. Magari posso esserti d'aiuto anch'io.. continuò con allegria dando la sua massima disponibilità, giusto perché forse così la sua giornata sarebbe stata più.. movimentata del solito. Non sapeva, ovviamente, quale fosse l'argomento ma al momento gli interessava poco, insomma.. si stava facendo deliberatamente gli affari dell'esorcista.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Beh ecco...io ho appena trovato una persona molto speciale, e...beh non siamo ancora arrivati fino in fondo perché lui è un tipo timido e io non voglio fargli male visto che...non sono per niente pratico con gli uomini rispose torturandosi le dita senza però staccare gli occhi dai due che gli stavano di fronte. Il sorriso di Hakim se era partito ad essere uno di quelli normali che faceva di solito, a mezza bocca, si allargò a dismisura fino a trasformarsi in un ghigno malvagiamente divertito Tranquillo ci pensiamo io e Thief ad aiutarti, che ne dici? rispose fin troppo interessato dalla cosa guardando il suo bel principe che era una favola come sempre, era tutto troppo divertente! Ahahahah avrebbe finalmente iniziato Allen-ghiacciolo ai piaceri della vita!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    thieficon_zps0270d710
    Ascoltò le parole di Allen, trovando quel suo modo di comportarsi davvero adorabile. Un ghigno comparve subito sul suo viso voltandosi verso il suo bel vampiro mi pare ovvio, dopotutto è giusto aiutare gli amici.. annunciò. Era conscio che loro due non lo fossero, non si conoscevano nemmeno, ma quello era un dettaglio davvero poco rilevante a suo avviso. Puoi contare sul nostro aiuto! Sai cosa potresti fare? Chiama questa persona speciale e falla venire qua.. lo invitò sorridendo allegramente. Trovava quella situazione davvero divertente, non vedeva l'ora di iniziare visto che era intenzionato a far aprire un po' questo ragazzo timido di cui Allen stava parlando.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Si stava abituando un pochino a parlare di quelle cose ai due che aveva di fronte solo perché si fidava di Hakim e soprattutto se voleva ottenere qualcosa di utile da quelle consultazioni doveva farsi coraggio. Vi ringrazio davvero...ok gli chiedo di venire qui prese così il telefono e compose il numero di Kaoru, gli aveva detto che sarebbe stato via un pomeriggio non di più però adesso gli era venuta una bella idea, non appena sentì la voce del suo angelo dall'altra parte della cornetta sorrise involontariamente, Digli che vi ho regalato una vacanza gratis nel mio hotel di qualche giorno gli disse nel mentre a bassa voce Hakim con il suo bel sorrisetto, tenerli nel suo hotel gratis non era niente a confonto del divertimento che lui e Thief avrbbero provato dal suo punto di vista. Allen spiegò tutto bene a Kaoru cercando di essere convincente così per ultimo gli lasciò l'indirizzo del vampiro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    thieficon_zps0270d710 kaoruicon_zps445a2bd5
    Thief non vedeva l'ora che anche l'ultimo tassello mancante, giungesse così da dare inizio al divertimento. Non riusciva a smettere di sorridere, era più forte di lui. Non si sarebbe mai immaginato che accadesse una cosa simile, un giorno, ma era parecchio entusiasta.. purtroppo lui era fatto a modo suo, e trovava divertenti anche le cose che sostanzialmente non dovevano esserlo.
    Nel frattempo, Kaoru che era a letto, prese il telefono quando lo sentì squillare, risposte e rimase perplesso dalla proposta che gli venne fatta. Si grattò la testa incerto ma alla fine acconsentì. Si alzò dal letto sul quale stava riposando e, dopo essersi cambiato, volò fuori dalla stanza dirigendosi sino all'hotel che gli era stato indicato. Sinceramente si chiedeva perché, così di punto in bianco, gli aveva chiesto di andare ma si era convinto che presto lo avrebbe scoperto. Atterrò davanti la porta della hall e, nonostante fosse titubante a causa dell'eccessiva affluenza di gente, entrò guardandosi attorno. Era un posto eccessivamente affollato e stava rischiando di andare in panico, comunque cercò con lo sguardo Allen non sapendo esattamente dove si trovasse.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Allen tirò un sospiro di solievo quando Kaoru accettò ma si sentì un po' in colpa perché non gli aveva detto tutta la verità, erano lì in vacanza a scrocco ma non solo...Si alzò in piedi per andare a prendere il suo angioletto pensando che sarebbe atterrato vicino alla hall e salutò i due amici con un cenno. Vide subito la dolce figura di Kaoru in mezzo alle persone che vagavano per quella grandissima stanza ammirando il suo coraggio a venire in un posto così affollato, stava crescendo e diventando più forte. Kaoru! Sono qui disse agitando una mano per farsi vedere prima di raggiungerlo, stai bene? Scusa se te l'ho detto così improvvisamente ma un amico di vecchia data ha insistito disse sorridendogli un po' dispiaciuto che l'altro avesse dovuto farsi il viaggio da solo.
    Hakim nel frattempo rimasto solo a casa con Thief mise subito una mano sul sedere sel suo principe e lo giardò negli occhi Allora...hai qualche idea per far sbloccare un po' questi due? Secondo me dovresti insegnare a quella persona timida qualche cosa... disse alzando il volto per leccare leggermente le labbra della mummietta, Io penso ad Allen che ne dici?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    thieficon_zps0270d710 kaoruicon_zps445a2bd5
    Fu la voce di Allen a fargli tirare un sospiro di sollievo e subito si avvicinò a lui, piuttosto inquieto a causa della presenza di quella moltitudine di gente. Certo, questi non lo guardavano nemmeno, ma diciamo che a lui faceva uno strano effetto, era come se avesse il terrore dei posti troppo affollati o, per meglio dire, delle persone in generale. Sì.. sto bene.. rispose don un po', scuotendo leggermente il capo non importa.. tanto comunque non è che avessi da fare.. aggiunse perplesso, quello era poco ma sicuro.. in pratica non faceva nulla dalla mattina alla sera.
    Ridacchiò nel sentire la mano dell'altro sul suo sedere non perdi tempo, tu.. disse divertito, anzi era sorpreso che fosse stato buono per tutto il tempo che Allen era rimasto là. Comunque gli mordicchiò giocosamente le labbra con quel suo ghigno che non abbandonava il suo viso ci penso io a quel ragazzo, già pensavo di dargli qualche lezioncina in merito.. ridacchiò, di lui c'era poco da fidarsi per quelle cose spero solo di non traumatizzarlo! Rise divertito. Non sapeva cosa fosse il tatto e, soprattutto, non aveva mai avuto a che fare con gente dall'innocenza inaudita, ma in qualche modo sarebbe riuscito a ottenere ciò che voleva. Le cose si fanno interessanti.. aggiunse con sicurezza e, dopo quelle poche parole, infilò la lingua della bocca di Hakim, baciandolo con passione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Allen sorrise contento che fosse venuto, visto che sapeva bene quanto Kaoru si sentisse a disagio in mezzo alle persone lo prese per mano e lo portò nella parte dell'hotel dove c'era la casa di Hakim però si fermò prima di entrare Vieni te li presento, ah...penso che siano leggermente espansivi ma non spaventarti...sono delle brave persone preferì specificare prima di vedere il suo caro angelo scappare a gambe levate.
    Hakim nel frattempo aveva approfittato dell'assenza di Allen per concentrarsi solamente sulla sua mummietta Mi sembrava uno spreco non approfittarne... rispose sorridendo furbo, prima si era trattenuto solo perché Allen gli aveva portato un inaspettato passatempo interessante. Non potresti non riuscirci...sei troppo sexy rise a sua volta, Thief dal suo punto di vista era esattamente la persona più adatta a traumatizzare...positivamente la gente. Non potè che concordare con il suo amato, sarebbe davvero stato interessante vedere come sarebbe diventata la coppia formata dal suo vecchio amico Allen e questa persona per lui speciale. Non appena sentì la lingua del suo principe nella bocca lo ricambiò con impeto stringendolo a se con forza, se in quell'istante Allen non avesse aperto la porta Hakim avrebbe cominciato a spogliare Thief, che ci poteva fare lui se il suo partner era irresistibile?? Bentornato! lo salutò allegramente come se niente fosse.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    thieficon_zps0270d710 kaoruicon_zps445a2bd5
    Ridacchiò divertito nell'udire le parole dell'altro sino a quando il suo bacio non venne ricambiato, si lasciò stringere e avrebbe continuato in eterno se la porta non si fosse aperta proprio in quel momento. Si allontanò leggermente dal bel vampiro per voltarsi nella direzione dove ora, in piedi, c'era Allen con un altro ragazzo. Sorrise con allegria giornooo!! Saluto come se nulla fosse, neanche conoscesse l'angelo da un'eternità. Kaoru, nel frattempo, era un po' preoccupato dalle parole dell'esorcista, o per meglio dire dal fatto che erano espansivi perché lui non si trovava bene con quel genere di persone tant'è che si limitò a fare un leggero cenno con il capo in segno di saluto. Thief, non abituato ad avere a che fare con le persone timide, si grattò leggermente la testa e si alzò avvicinandosi a loro tranquillo tranquillo, è tutto apposto! Io sono Thief, lui invece è Hakim indicò il vampiro come se nulla fosse. Ehm.. piacere, Kaoru.. si presentò senza dilungarsi troppo, abbassando leggermente lo sguardo, lasciando nuovamente perplesso l'altro. E' tutto apposto? Chiese a quel punto pensieroso s-sì.. lo osservò qualche istante t-tu stai bene? Si permise di chiedere, forviato dalla presenza di quelle bende tant'è che in un primo momento Thief lo guardò confuso, poi si osservò e scoppiò a ridere agitando una mano sìsì, non ti preoccupare.. non sono ferito o chissà che altro.. sono una mummia, per questo sono fasciato disse con naturalezza non pensando che quel dettaglio potesse causare qualche problema. Kaoru spalancò gli occhi, non gli erano mai piaciute molto le mummie a causa delle storie che si sentivano in merito, tanto che si nascose leggermente dietro Allen ops.. si lasciò scappare Thief, perplesso.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Allen ed Hakim fissarono i loro due amati mentre si presentavano e li trovarono a dir poco adorabili, ovviamente ognuno il proprio però insieme facevano un effetto davvero invitante...Thief molto aperto e spigliato, Kaoru timido e riservato, sembravano ancora più sexy messi così a "confronto" perché la loro diversità veniva messa in evidenza. Piacere mio di conoscerti Kaoru rispose allegro il bel vampiro avvicinandosi, Allen intanto aveva la faccia di chi si era reso conto del "pericolo" di vedere il suo angioletto correre via per visto Hakim e Thief fare cose perverse quando aveva aperto la porta, aveva aperto la potra fortunatamente prima che fosse successo. L'esorcista decise di intervenire prima che la questione peggiorasse Tranquillo Kaoru, Thief è una brava persona...anche se è una mummia non ti devi preoccupare, non fa del male a nessuno vero? disse voltandosi all'ultimo verso il partener dell'amico con aria supplichevole.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    thieficon_zps0270d710 kaoruicon_zps445a2bd5
    Stava per rispondere in modo sincero, ovvero che un tempo aveva fatto del male a un sacco di persone ma che ora non lo faceva più, non propriamente almeno, ma lo sguardo di Allen gli fece cambiare idea e sorrise in modo più rassicurante esatto, sono una brava mummia.. non faccio del male a nessuno! Rispose, fortuna che era bravo a mentire così non destava alcun sospetto. Kaoru guardò prima Allen, poi Thief e infine annuì leggermente calmandosi un po' ehm.. ok si limitò a rispondere cercando di tranquillizzarsi. Il principe ammetteva di aver sbagliato approccio sin dall'inizio ma purtroppo era impacciato con persone di quel genere, almeno comunque aveva più o meno capito come comportarsi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Fortunatamente la storia della mummia buona o cattiva si concluse velocemente, altrimenti Allen ne tanto meno Hakim avrebbero saputo come gestire la situazione. Bene bene! Allen vieni con me ti fa niente? Ho bisogno di un aiuto.. disse tutto allegro mentre in pratica rapiva il povero esorcista per potrarlo nella stanza vicino, Waah torno subito Kaoru, non preoccuparti ok?! esclamò non capendo che il vampiro voleva solo lasciare da soli l'angelo e il suo fidanzato così che cominciasse la loro lezione-sulla-bella-vita. Difatti Hakim prima di sentirlo protestare gli spiegò la loro idea tranquillizzando Allen che aveva un mezzo attacco di apprensione nel lasciare da solo Kaoru. Sicuro che andrà tutto bene? domandò non troppo convinto, Certo che si...adesso inizia anche la nostra lezione quindi siediti sul letto che comiciamo rispose ghignando malvagio.
     
    Top
    .
47 replies since 9/3/2015, 20:37   242 views
  Share  
.