Intervista a Kirito del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate


    Giornalista: Mahiro Araragi di Hihara Kazuki

    Intervistato: Kirito del Fuoco di Angel_Auro




    mahiro1_zps939f191b
    Si ritrovò all'improvviso seduto dietro ad un tavolo con un microfono davanti. Dall'altro lato ve ne era un'altro e gli venne dato in mano un foglio. Lo lesse rapidamente inarcando un sopracciglio ma alla fine scrollò le spalle, non capiva cosa ci facesse lui là.. ma trovava la cosa interessante, sempre meglio che stare a casa, dunque fece scorrere lo sguardo sulle domande prima di decidersi di far entrare in diretto interessato.
    Salve a tutti! Io sono Mahiro, mi hanno detto di presentarmi quindi lo faccio, ma non dirò altro di me anche perché oggi dovrò intervistare uno dei quattro capi più potenti.. il grande Kirito del Fuoco. Io personalmente non so chi sia, ma per ora facciamolo entrare.. disse voltandosi verso la porta dalla quale il drago sarebbe dovuto entrare. Si sieda pure là davanti, prego.. disse calmo tenendo il suo sguardo glaciale posato sul suo ospite.
    Si aspettava di essere il primo intervistato? Come si sente in questo momento? E' agitato oppure non vede l'ora di finirla? Ci faccia sapere le sue sensazioni forza.. annuncia con tranquillità, trovando la cosa stranamente divertite.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Non ricordava esattamente cosa ci faceva in quel posto...dove non sapeva nemmeno che cavolo combinasse tutta quella gente di fretta, si era risvegliato lì su una poltroncina senza Aoba attorno abbastanza sordito ma visto che era lì non aveva avuto la voglia di chiedere troppe spiegazioni. Gli dissero che doveva etrare in una saletta per un'intervista così lo fece curioso di sapere che cavolo fosse tutta quella cosa, osservò il ragazzo che c'era nella stanza e si sedette dove gli era stato indicato Salve a tutti gli ascoltatori (?) sono Kirito e...non ho idea di che cosa io ci faccia qui...quindi sono spaesato e divertito al tempo stesso, peeerò risponderò alle domande perché sembra interessante se vorrà farmene altre. rispose scrollando le spalle con il suo solito tono sexy che faceva svenire tutti i suoi milioni di fan di solito, chissà se Aoba lo stava ascoltando??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    mahiro1_zps939f191b
    Mi fai sentire vecchio se mi dai del lei o.o io devo, lei è uno dei capi.. ma mi dia del tu altrimenti la faccio mangiare dalla mia iguana (?) sì perché sulla spalla del ragazzo vi era un bell'eseplare di iguana, anche piuttosto grosso e minaccioso. Certo, le parole di Mahiro erano dette tanto per fare, sapeva fosse impossibile ma era per rendere meglio l'idea. Comunque noto che si sente un po' come il sottoscritto quindi vediamo di dare inizio a questo show e di iniziare con le domande vere e proprie.. annunciò con tono piuttosto tranquillo, non era in grado di metterci l'enfasi giusta ma poco gli importava come detto lei è uno dei capi, ma che cosa fa esattamente? Chiese appoggiandosi con la schiena contro il morbido schienale della sedia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Kirito rise Okok allora ti do del "tu", anzi piuttosto...come cavolo ti chiami? E la tua iguana? rispose allegro incrociando le braccia al petto, quel ragazzino cominciava a stargli simpatico! Il re si grattò leggermente una guancia Ehm...io allora, in genere ultimamente visto che non ci sono guerre in circolazione mi occupo principalmente di firmare carte, carte...carte e cose così, poi risolvo i problemi dello stato in generale, per dire sue due lord idioti litigano per qualcosa io vado da loro e li faccio ragionare disse agitando una mano in aria imitando prima il movimento di scrivere sulle scartoffie e poi qualcosa di non ben preciso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    mahiro1_zps939f191b
    Ma mi sono presentato poco fa! Io sono Mahiro e lui è Calippo!! Indicò prima se stesso e poi l'iguana alla quale fece qualche grattino sotto il mento quasi allegramente. Solo quando l'altro riprese a parlare, tornò a guardarlo fingendosi interessato a quanto gli stava dicendo dunque si tratta di un lavoro piuttosto noioso, eh? Non dev'essere divertente passare ore e ore a firmare carte! Disse con una certa convinzione nel tono, si perché lui lo avrebbe trovato assai noioso, poco ma sicuro! Comprendo, insomma si da molto da fare per mantenere la pace.. mi pare giusto, è questo che un sovrano dovrebbe fare.. ha la mia ammirazione, per quanto questo possa interessarle xD disse con una scrollata di spalle e mi dica.. è quindi costretto a partecipare a balli e diavolerie simili? Cosa ne pensa di queste cose? E anche del lavoro che deve svolgere ovviamente.. continuò un po' incuriosito tutto sommato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Piacere allora! rispose tranquillo sorridendo allegramente di nuovo, All'inizio lo era perché sono più un tipo d'azione però grazie al mio nuovo maggiordomo riesco a lavorare con più serenità e alla svelta così ho anche del tempo libero spiegò usando nuovamente quella sua voce "erotica" giusto perché si divertiva ad immaginare la reazione dei suoi ascoltatori anche se non poteva vederli. Ti ringrazio, è sempre bello vedere che un giovane capisce quanto sia importante prendersi cura degli altri con dedizione ù___ù forse si era fatto prendere troppo perché parlò con slancio Si quando capita, sono sempre un ottima occasione per mangiare tantissimo senza ovviamente perdere la linea...bisogna sempre essere un drago in forma per ogni evenienza annuì convintissimo, sarebbero più interessanti... se ogni volta non ci fosse qualcuno pronto a saltarmi addosso se tutti fossero lì solo per divertirsi e non per gestire questioni politiche non poteva dire completamente come la pensava o gli sarebbe venuta voglia di urlare al mondo "scusate miei cari fans ma dovete rinunciare a me, sono anima e corpo di Aoba e vado matto di lui oltre che del su bellissimo sedere che guardo sempre quando si abbassa a sistemare i miei libri, oh si lui è la fonte del mio impegno!" XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    mahiro1_zps939f191b
    Beh.. è un bene non ci sia bisogno d'azione, non trova? Sarebbe seccante dover partecipare a qualche guerra.. non solo per lei, ma anche per quei poveretti dei suo regno che rischierebbero più di chiunque altro.. le guerre sono proprio un brutto affare disse con tono convinto, incrociando le braccia al petto e scuotendo leggermente il capo prima di tornare con lo sguardo sul suo ospite. E come si fa a non pensarlo? Con l'impegno che sembra metterci per il bene comune.. sono uno stolto non riconoscerebbe le sue doti continuò tranquillo, il quesito era.. pensava sul serio ciò che diceva oppure lo diceva tanto per dire? Questo sarebbe stato un mistero irrisolto. Dunque lei prende parte alle feste per mangiare?? XD Chiese con un leggero sorriso divertito sul volto penso che quelle cose annoierebbero tutti, ma mi dica.. per quanto riguarda le pretendenti? Presumo ne abbia un sacco.. continuano a giungere messaggi da suoi fan.. continuò con le domande abbassando un attimo lo sguardo sul foglio che, praticamente, stava ignorando per porre domande a casaccio che gli venivano in mente al momento.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Io di solito le guerre le risolvo da solo...non ho bisogno dai tempi in cui mio padre era appena morto di un esercito, non amo mettere in mezzo i miei amati sudditi...e trovo più emozionante una bella lotta uno contro uno rispose strocendo il naso diventando più serio del solito, non scherzava mai su quegli argomenti importanti. Io riesco a fare del mio meglio perché ho un popolo che mi stimola a farlo! Quindi è solo merito vostro...ahaha quando ero giovane ero uno scavezzacollo e non ne volevo sapere di diventare re, poi mi sono accorto quanto sia bello prendersi cura di persone che ti amano! rise perché non ricordava spesso il suo passato con così tanti ascoltatori!
    Chi non lo farebbe con così tante cose in giro?! rispose facendo una faccia e una voce sconvolta di proposito Mmm...penso di essere...molto popolare in effetti disse allungando l'intervallo tra le parole così da far capire che era perfettamente consapevole di essere sexy, super richiesto e tutto il resto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    mahiro1_zps939f191b
    Immagino sia anche la soluzione più rapida che si possa attuare.. disse dopo averci pensato su qualche istante. Rimase ad osservarlo prima di sorridere appena mi conceda di chiederle questo.. se la persona da lei amata venisse presa di mira dal suo avversario e lei dovesse proteggere la sua gente perché sotto assedio, cosa farebbe? Domandò mettendolo in pratica in una posizione su cui scegliere tra la persona amata o il suo popolo, questa era una sua semplice curiosità quindi aveva spento i microfoni affinché gli ascoltatori non lo sentissero.
    Tornò subito ad accenderli quando riprese a parlare, rispondendo a quanto detto prima. Annuì appena alle sue parole lasciandosi scappare una leggera risata nel sentire la breve descrizione di com'era in passato. Beh.. magari qualcuno che va là solo per vedere belle donne? Buttò una proposta a caso per far capire che c'era gente, purtroppo, che non pensava solo al cibo. Che ne dice di passare a qualche domanda da parte dei fan? Una certa Melissa scrive: Kirito-sama, io l'ammiro tantissimo.. vorrei davvero conoscerla di persona ma sono sicura non potrà mai accadere, mio malgrado! Mi permetta dunque di chiederle.. lei è fidanzato? C'è qualcuno che occupa il suo cuore?" A lei la parola.. disse lasciando quindi che il sovrano rispondesse alla domanda.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Kirito si accigliò quando gli venne fatta quella domanda così delicata, era un classico effettivamente però aveva un suo senso...sospirò leggermente e decise di rispondere solo perché non erano in onda temporaneamente Proteggerei entrambe queste cose a me care tenendole vicino a me il più possibile, come si dice in giro il posto più sicuro per tenere le cose preziose è vicino a se. Non c'è nessuno al mondo che protrebbe proteggerle meglio di quando voglia fare io quindi non sussiste il problema rispose sospirando leggermente, gli ci erano voluti secoli veri e propri per arrivare a quella conclusione basata sulla sua saggezza accresciuta e migliorata nel tempo.
    Sisi ho diversi amici che la pensano in questo modo, non è una novità il re semplicemente scrollò le spalle perché per un certo periodo era stato così anche lui in giovane età, sorrise comunque per il messaggio della sua fan Ciao Melissa, mi fa piacere sapere di avere il tuo sostegno...non dire mai...magari un giorno ci incontreremo chissà! Comunque si io ho una persona che amo tutto il mio cuore e sono anche un drago molto fortunato perché lei mi ricambia con tutta se stessa. E' la cosa più bella che mi sia mai capitata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    mahiro1_zps939f191b
    Rimase ad ascoltare in silenzio non molto convinto di quella risposta. Non che non si fidasse di lui, ma diciamo che vedeva la cosa piuttosto impossibile, decise comunque di lasciar perdere anche se avrebbe voluto porgergli altre domande ma non era proprio il momento, se ci fosse stata un'altra occasione magari ci avrebbe fatto un pensierino. Dunque fece cadere il discorso, sorridendo divertito nell'udire la risposta che diede alla domanda di quella ragazza chissà quanti cuori si saranno infranti nell'udire tali parole.. XD affermò con fare quasi drammatico, ma dopotutto ammirava la sincerità di Kirito a riguardo.. quindi continuò a leggere i biglietti un certo John dice.. ma spalancò gli occhi nel vedere quella valanga di parole mi imbarazzo solo a leggerle.. meglio proseguire oltre con il messaggio che domanda.. cos'è disposto a fare per salvare le persone a lei care? Rischierebbe la propria vita? Domandò curioso puntando nuovamente lo sguardo su Kirito.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Esagerato...XD rispose non troppo convinto nemmeno lui delle sue stesse paorle, lui amava solo Aoba ed in pratica si era preso una super cotta per lui molto velocemente dopo anni di relazioni piatte e prive di amore. Assolutamente si, ovviamente non ho intenzione di rimetterci le penne però metterei in gioco la mia vita per riportare tutti sani e salvi a casa disse incrociando le braccia per l'ennesima volta da quando era entrato in quella stanza, fin da quando aveva preso a cuore il suo regno si era sempre impegnato al massimo con ogni mezzo che possedeva per salvare chi aveva un posto nel suo cuore...e non perché era un drago buono infondo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    mahiro1_zps939f191b
    Non credo che la mia sia davvero un'esagerazione, sa? XD Disse con fare abbastanza divertito guardandolo, aveva questo sentore che quelle sue parole fossero veritiere e a farglielo credere con maggiore certezza era il fatto che nemmeno Kirito ne era davvero così convinto. I suoi sudditi non potrebbero desiderare re migliore, su questo non ci sono dubbi.. annunciò con tranquillità osservando il suo ospite, era sicuro che erano in molti quelli che lo ammiravano già solo per il suo modo di comportarsi. questa sarà l'ultima domanda perché, purtroppo, il tempo a nostra disposizione è ormai terminato. C'è qualcosa di questo mondo, o del suo regno, o delle persone che le stanno accanto, che vorrebbe cambiare? Chiese sorridendo curioso della sua risposta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream

    Tutti i miei sudditi non si devono preoccupare perché in fondo un pezzo del mio cuore sarà sempre loro ù.ù rispose annuendo convinto, ritenendo allo stesso tempo che quella fosse la risposta più diplomatica e buona da usare in quel momento. Si stiracchiò leggermente quasi rattristato che quella divertente intervista stesse terminando, alla domanda che gli venne posta si fermò a pensare perché quello era un tema delicato e se non stava attento a quello che diceva, essendo un re, ci sarebbero state delle conseguenze. Vorrei che innanzi tutto che anche i sovrani degli altri regni si impegnassero ancora più attivamente per bloccare quegli individui che minacciano la pace e la tranquillità di tutti, non penso basti agire solo dentro i confini del nostro regno che per troppi secoli è rimasto chiuso al centro del mondo senza avere troppi rapporti con l'esterno...quindi si mi piacerebbe anche cambiare la mentalità dei draghi e delle persone così da poter creare nel tempo un luogo, un regno dove si possa vivere in sicurezza rispose con tono serio esprimendo con cautela quello che pensava. Certo per qualcuno sarebbe sembrato un discorso molto utopico ma i draghi in fondo vivono molto molto a lungo e niente è impossibile per loro.
     
    Top
    .
13 replies since 6/3/2015, 21:23   98 views
  Share  
.