La vita si complica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    42,510
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate

    Quel giorno, era una bella giornata, ed Hiroshi aveva deciso, qualche minuto prima, che voleva uscire di casa ed andarsi a fare una passeggiata in città. La loro casa si trovava appena fuori e quindi c'era ben poco di divertente. Non che si annoiasse col fratello, quello assolutamente, ma.. cambiare aria a volte ci voleva e poi.. evitare di finire in uno degli scherzi dell'altro non sarebbe stato assolutamente male a suo avviso. Allora! Oggi andiamo in città è deciso giusto? domandò, ad un certo punto, voltandosi verso l'altro che, a dire il vero, nemmeno era sicuro lo stesse ascoltando in quel momento
    Miya era appena arrivata in quella città e.. non aveva la minima idea di come potersi muovere. Non era abituata a certe situazioni, anzi.. lei aveva sempre vissuto in mezzo alle montagne quindi il caos che regnava in quel luogo era, per lei, qualcosa di insopportabile e cominciava a confonderla. Come se non bastasse non aveva idea di chi doveva cercare; aveva visto una loro foto, ma per lei gli esseri umani erano tutti uguali. Per fortuna, in quel momento, la prima cosa che doveva fare, era cercare qualcuno che l'avrebbe aiutata, era stata informata da quello strano tipo che aveva trovato una ragazza che l'avrebbe aiutata di certo.. adesso doveva solo capire chi fosse e dove si trovasse.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    BEHbY9k KQNFsZU

    Il suo bel fratellino era un tipo decisamente strano e talvolta lo trovava piuttosto lunatico. Poco prima infatti aveva deciso di uscire ed andare in città. Il rosso si ritrovò quindi a sospirare mentre smetteva di strimpellare la sua amata chitarra elettrica. Certo, dove vuoi andare? domandò mentre poggiava la chitarra nella custodia, così che non si rovinasse. Era molto geloso delle cose che gli appartenevano e guai a chi le toccava! ovviamente era così anche con le persone ma non si era mai posto il problema che ciò potesse essere un fastidio per gli altri. C'è un bar carino.. Forse mi assumeranno per un concerto. continuò poi con fare piuttosto pensieroso. Potremmo fermarci a bere qualcosa li dopo aver fatto un giro. affermò con convinzione per poi ridacchiare tra sé e sé. Sarebbe stato divertente cercare di fare qualche dispetto al suo bel fratellino.
    D'altro canto Ahri era in città e non sapeva bene come orientarsi. Doveva cercare una ragazza, un'altra volpe, e le era stata consegnata una foto per riconoscerla. Non amava lavorare in gruppo ma, forse, avrebbe trovato in quella ragazza un'amica. Iniziò a vagare con la città, chiedendo ogni tanto alle persone se avevano visto una ragazza che somigliasse a quella della foto. Vagò per circa mezz'ora quando la intravide. Le si avvicinò con fare un po' pensieroso e poi le mise davanti la sua foto. Sei tu, giusto? domandò prima di metterla nel kimono che indossava e puntare gli occhi dorati in quelli di lei. Sono Ahri. si presentò poi con tranquillità, porgendole la mano.


    Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa XD *corre in tondo* Come stai?? XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    42,510
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate

    Sentendo la domanda del fratello si fermò un secondo, incrociando le braccia, cominciando a pensarci visto che, in verità.. non lo aveva fatto. Non ne ho idea in verità.. mi andava solo di uscire.. ammise a quel punto ridacchiando appena, anche se subito dopo annuì convinto Non sarebbe male se accadesse! È da un po’ che non lo fai.. e poi qualche soldo in più tornerebbe utile ammise prima di incamminarsi alla porta Allora è deciso andiamo! esclamò uscendo anche se, in verità, era stato deciso tutto solo parzialmente.. e non era nemmeno stato lui a farlo in verità.
    Continuava a cercare, ma era quasi convinta di non riuscirla a trovare visto che.. non l’aveva mai vista e, come se non bastasse, nemmeno ne conosceva l’odore. Qualche tempo dopo, però, venne avvicinata da una ragazza che le mostrò una sua foto e lei rimase a guardarla perplessa Si sono io.. ammise prima di alzare lo sguardo sull’altra osservandola meglio. Oh.. Allora sei tu quella che stavo cercando! esclamò indicandola con un dito, prima di ricordarsi le buone maniere e stringerle la mano Sono così contenta che mi hai trovata!! Non avrei più saputo dove sbattere la testa.. io sono Miya invece! si presentò a quel punto sorridendole.

    Cooooooomplimenti tante!!! ma non correre troppo XD comunque io.. tutto bene! ù.ù tu invece? con gli esami? XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    BEHbY9k KQNFsZU

    Osservò il fratello fermarsi ed iniziare a riflettere. Sei incorreggibile. fece ridacchiando divertito mentre l'osservava. Già! esclamò con convinzione. Anche se... Se mangiassi di meno forse risparmierei qualcosa. ovviamente lo stava prendendo in giro ma, dall'espressione che aveva in viso, non si sarebbe mai detto nulla del genere. Seguì il ragazzo fuori e, dopo aver chiuso la porta di casa a chiave, si mise le mani in tasca iniziando a camminare ed a riflettere. Gli piaceva divertirsi con il fratello, soprattutto fargli i dispetti, per cui stava già organizzando qualcosa per vederlo con la faccia tutta rossa a causa dell'imbarazzo... Si era decisamente adorabile con le gote arrossate, già non vedeva l'ora di vederlo! Un sorrisetto poco rassicurante si formò sul suo viso mentre passeggiavano con tranquillità.
    Ahri aveva mostrato la foto alla ragazza, chiedendole se fosse lei visto che si somigliavano parecchio. Puntò gli occhi dorati in quella della ragazza e sentendo la risposta affermativa sospirò sollevata. Finalmente ti ho trovata! fece piuttosto contenta di ciò visto che quella città era enorme. Demo... Dal vivo sei più carina. fece pensierosa osservando la foto prima di metterla in tasca. Sai già cosa dobbiamo fare? domandò poi. Era meglio informarsi su ciò che gli aveva detto lo strano tipo incappucciato prima di andare a cercare i due ragazzi, no? Anche se era già stanca di cercare le persone. Purtroppo però non poteva far altro che ubbidire o tutta la sua gente sarebbe morta... Non poteva permetterlo.

    Graaaazie!! XD Anche io sto bene e bhé, gli esami li ho finiti per fortuna XD Non ce la facevo più ù.ù
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    42,510
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate

    Sentendolo sorrise appena divertito prima di stringersi nelle spalle Non lo faccio a posta! Agisco prima di pensare! cercò di scusarsi a quel punto, anche se alle parole successive.. spalancò gli occhi incredulo Eeeeehi! Io non mangio così tanto! esclamò, per quanto fosse vero che faceva tre pasti in più di una normale persona, ma era nella sua fase di crescita e aveva bisogno di nutrirsi.. almeno lui diceva fosse quello il motivo.. Incrociò le braccia imbronciato mentre si guardava attorno, fece due passi così e tornò tranquillo portandosi le mani dietro la testa Mi chiedevo.. è da un po’ che non ci succede nulla.. dici che la nostra sfortuna sia passata? domandò a quel punto lanciando un’occhiata in dietro rivolta al fratello.
    Sono così contenta che tu mi abbia trovata! Non avrei saputo cosa fare altrimenti! esclamò visto che.. lei non aveva la minima idea di chi avrebbe dovuto cercare se non in modo vago. Alle parole dell’altra, però, rimase piuttosto sorpresa, anche se poi le sorrise ti ringrazio.. ma anche tu lo sei! Anche se.. mh.. hai qualcosa di strano.. aggiunse inclinando il capo di lato con fare pensieroso, si rendeva conto che era un animale, ma non emanava la stessa aura.. era come se fosse qualcosa di più.. “astratto” non sapeva come spiegarselo in realtà. Comunque.. si.. mi è stato detto.. dobbiamo trovare due ragazzi e ucciderli.. no? riassunse in breve e con tranquillità come se fosse la cosa più normale del mondo.

    ooooh bene bene allora!! XD finalmente sono finiti! Sarai contenta spero.. adesso relaaaax immagino XD
     
    Top
    .
4 replies since 2/6/2014, 23:11   89 views
  Share  
.