Il matrimonio tanto atteso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    glykeria_zps9pcai53y
    Il giorno tanto atteso era ormai giunto. La sua vita aveva preso una svolta inattesa. Un tempo si era convinta che avrebbe passato tutta la sua vita in quell'odiosa arena dove sarebbe morta perchè qualcuno di più potente le avrebbe inflitto il colpo finale, sapeva da sé che era pressochè impossibile trovare qualcuno più potente in quanto a forza fisica, ma chissà.. magari c'era davvero qualcuno che avrebbe potuta batterla, non si era mai posta molto il problema. Solo che un giorno arrivò un ragazzo che la liberò dalla sua schiavitù. Inizialmente Glykeria non sapeva come prendere quel gesto.. se esserne felice, oppure arrabbiata ma quando scoprì che le intenzioni di lui erano quelle di liberarla, si era sentita la ragazza più felice del mondo. I suoi giorni d'inferno erano finiti, non avrebbe più dovuto uccidere nessuno, non poteva essere più felice di così.. o almeno lo credeva a quel tempo.
    Decise di seguire il ragazzo che la liberò dalla sua prigionia e finì per innamorarsi di lui. Nemmeno lei aveva capito come era accaduto, ma stava di fatto che era successo perciò la prese così, senza preoccuparsi del motivo o di altro, le andava bene se era successo ed ancora di più quando scoprì di essere ricambiata. A quel punto la sua vita era divenuta quasi perfetta, iniziò a desiderare di stare per sempre con lui visto che era l'unica cosa che la rendeva davvero felice. Anche perché non aveva una casa in cui tornare, sua madre ormai era morta da anni e suo padre era sigillato chissà dove e capiva già da sé che non sarebbe mai stato liberato altrimenti il mondo rischiava di essere distrutto, era rimasta sola al mondo, l'unico su cui poteva ormai contare oltre a sé stessa era proprio Usui, il suo salvatore.
    Alla fine avevano deciso di sposarsi e dopo aver organizzato tutto, finalmente era giunto il giorno tanto atteso. Glykeria era felice e al momento era in camera a vestirsi, indossando il suo abito da sposa.. troppo elegante e lungo per i suoi gusti, essendo abituata ad abiti molto differenti, ma per una volta poteva pure fare uno strappo alla regola. Dopo essersi preparata si recò di sotto. Di solito la sposa veniva accompagnata dal padre fino all'altare ma non essendo possibile per ovvie ragioni, sarebbe andata da sola e a lei andava benissimo così. Per la prima volta nella sua vita si sentiva un po' agitata ma ugualmente felice.

    Edited by Hihara Kazuki - 24/4/2015, 00:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    08aM3HZ

    Finalmente il grande giorno era arrivato! Nonostante il suo viso mantenesse un'espressione rilassata, Takumi non poteva evitare di fermare il suo cuore che, in quel momento, batteva all'impazzata. D'altro canto, non poteva non essere emozionato! Si sarebbe sposato di li a poco! Eh si.. Alla fine si era innamorato. Se glielo avessero detto qualche anno prima, probabilmente si sarebbe messo a ridere ma era successo ed era stata una cosa inaspettata!
    Quella che di li a poco sarebbe diventata sua moglie, era una ragazza splendida, vista per caso in un villaggio dove venivano organizzanti degli scontri clandestini. Era rimasto ad osservarla, impressionato dalla sua forza ma anche dalla crudeltà con la quale veniva trattata. Decise di salvarla da quel destino orribile e, così, la comprò. Tuttavia non aveva mai avuto alcuna intenzione di averla come schiava.. anzi, voleva solo restituirle la libertà! Insomma.. Lei aveva deciso che l'avrebbe protetto e così iniziarono a frequentarsi, finendo con l'innamorarsi l'uno per l'altra! Ed ora eccolo li.. I capelli biondi erano leggermente tirati indietro per l'occasione e lo smoking nero che indossava risaltava la sua figura, già difficile da non notare. Aspettava la sua sposa all'altare e quando la vide avanzare non riuscì a trattenere un sorriso.
    Era semplicemente incantevole.. Sembrava la Dea Venere scesa in terra apposta per lui. Appena lo raggiunse la guardò e la prese per mano Sei bellissima. sussurrò lievemente per poi voltarsi verso colui che doveva celebrare le nozze, ovviamente un diavolo chiamato apposta per l'occasione!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    glykeria_zps9pcai53y
    Camminò a passo lento lungo il corridoio che conduceva fino all'altare, facendo attenzione a non calpestare il vestito e rischiare così di fare una magra figura cadendo a terra come un'idiota. Non le piaceva fare figuracce, lo trovava imbarazzante proprio per questo si impegnò per fare attenzione senza però far notar che stava guardando più che altro a terra, anziché davanti a sé come sarebbe stato normale fare.
    Una volta giunta, affiancò il ragazzo e gli sorrise stringendogli la mano. Non poteva negare di essere al quanto agitata ma riusciva a mascherare tutto questo facilmente ed in modo egregio.. dopotutto se si fosse fatta prendere dall'ansia, avrebbe solo rischiato di rovinare tutto per via di quell'abito in cui non riusciva del tutto, ancora, a sentirsi a suo agio perché troppo lungo per i suoi canoni. Grazie non era una che accettava di buon grado complimenti come quelli.. o meglio, li accettava e le facevano piacere solo se a farglieli era Takumi ed ovviamente.. in passato era capitato spesso che altri ragazzi le dicessero che era bella o ci provassero con lei ma, immancabilmente, erano tutti finiti male. Si voltò verso il diavolo che avrebbe celebrato le nozze. Ora il suo cuore aveva preso a palpitare ancora più di prima, neanche fosse intenzionato ad uscirne dal petto da un momento all'altro. Fece un respiro profondo ritrovando la calma interiore e guardò l'uomo che, non appena vide che erano pronti, iniziò a parlare a lungo. Glykeria non era molto abituata a tutte quelle chiacchiere, ma cercò di rimanere ad ascoltare per tutto il tempo in silenzio fino a quando giunse il momento fatidico. Vuoi tu, Takumi Usui, vuoi prendere la qui presente Glykeria Lakatos come tua moglie per amarla e onorarla finché morte non vi separi? Domandò guardando il ragazzo, rimanendo in attesa della sua risposta.

    Facciamo le cose per bene.. questo è il vestito che indossa lei qui ù.ù


    Edited by Hihara Kazuki - 24/4/2015, 00:22
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    08aM3HZ

    Osservò la ragazza con dolcezza ed intensità, certi sguardi riusciva a farli solo a lei. La ragazza sembrava però leggermente in difficoltà a camminare a causa dell'abito. Era sicuro però che non sarebbe inciampata. Infatti fu così ed una volta raggiunto le strinse la mano, accennando un lieve sorriso sentendo che lo ringraziava per il complimento. Era onorato di poter condividere la sua vita con lei per sempre.. Era stata l'unica, nonostante tutte le ragazze che gli si dichiaravano continuamente, che era riuscita a rubare il suo cuore ed a tenerselo. Si voltò poi verso il diavolo che celebrava le nozze e l'osservò con attenzione mentre questo iniziava a parlare.. Era noioso sentire tutto quel monologo ma mantenne la sua solita espressione. Alla domanda il suo sguardo smeraldino si fece deciso. Si, lo voglio. affermò senza esitare. Dopotutto era lui che aveva fatto la proposta di matrimonio qualche mese prima ed era sicurissimo di voler passare il resto della sua vita con lei! L'amava e non l'avrebbe lasciata per nulla al mondo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    glykeria_zps9pcai53y
    Il diavolo si rivolse, perciò, alla ragazza non appena Takumi gli ebbe risposto. Vuoi tu, Glykeria Lakatos, vuoi prendere il qui presente Takumi Usui come tuo sposo per amarlo e onorarlo finché morte non vi separi? Ripeté la stessa tiritera guardando la giovane che, sorridendo calma come era sua abitudine fare rispose a sua volta senza esitazione si, lo voglio. Non aveva motivo di rifiutare. Se quando gli era stata fatta la proposta aveva accettato c'era una buona ragione. Era sicura di voler passare il resto della sua vita con lui e solo lui. Nessun altro avrebbe mai potuto prenderne il posto nel suo cuore e ciò sarebbe stato per sempre.
    Il diavolo fece un cenno facendo avvicinare un altro ragazzo della sua stessa razza che teneva su un cuscinetto le fedi. Non appena i due se le scambiarono li tornò a guardare negli occhi dai poteri che mi sono stati conferiti.. vi dichiaro marito e moglie! Può baciare la sposa! Annunciò con un sorriso, felice lui stesso di aver terminato con la cerimonia visto che lo annoiava stare là a dire tutta quella paternale infinita solo per una cosa simile, anche se era indubbiamente felice per i due. Glykeria si voltò, perciò, verso Takumi sorridendogli. Solitamente è il ragazzo a fare sempre la prima mossa in queste situazioni, come dovrebbe essere per tradizione, ma Glykeria non era mai stata una ragazza tradizionalista e a volte capitava che fosse lei a prendere l'iniziativa tant'è che baciò per prima il ragazzo portandogli le braccia attorno al collo, contenta che finalmente avrebbero potuto stare insieme per sempre!

    Edited by Hihara Kazuki - 24/4/2015, 00:22
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    mi ero scordata di rispondere allo spolier >w< comunque é tanto carino il vestito!! *^* a takumi piace!! *^*


    08aM3HZ

    Accennò un vago sorriso nel sentire il si della ragazza alla domanda del diavolo. Prese poi la fede e la mise al dito della sua cara moglie.. Poteva chiamarla così no? Si stavano sposando! Si lasciò mettere l'anello e, appena ebbe il permesso di baciare la ragazza, ecco che questa gli si gettò addosso baciandolo per primo. La prese e strinse a sé, ricambiando il bacio con fare divertito. Subito dopo la prese in braccio ed iniziò a percorrere la navata per uscire dall'edificio.. Sarebbero andati tutti al ristorante per festeggiare ora! Certo, non erano in tanti ma c'erano gli amici ed i colleghi più stretti, oltre a colui che aveva celebrato il tutto! Poggiò la ragazza sulla carrozza e poi si sedette al suo fianco mentre gli invitati lanciavano loro ancora il riso. Quando partirono voltò il viso verso la ragazza e sorrise. Te l'ho già detto che sei splendida? domandò, carezzandole affettuosamente il viso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    glykeria_zps9pcai53y
    Sorrise lasciandosi prendere in braccio dal suo amato, reggendosi al suo collo istintivamente anche se sapeva bene che non l'avrebbe mai lasciata cadere. Una volta sulla carrozza si sistemò un attimo il vestito affinché non le desse fastidio, aveva tanto l'istinto di strapparlo e renderlo più comodo a suo avviso, ma nello stesso tempo non lo voleva rovinare perciò si trattenne volgendo lo sguardo verso Takumi, sorridendogli. Ti ringrazio! Però c'è da dire che anche tu sei bellissimo ammise dopo averlo squadrato rapidamente con lo sguardo ripuntandolo sui suoi occhi color smeraldo anche se questo è scomodo aggiunse giocherellando un poco con la gonna del suo abito bianco, soffermandosi a guardare davanti notando che, di lì a poco, sarebbero giunti al ristorante prenotato per quell'occasione. Avevano fatto in modo che non distasse troppo dal luogo della cerimonia visto che Glykeria preferiva di gran lunga così.

    Traaaanquilla.. capita!!! XDD Felice che piaccia ad entrambi *^^* anche se Glykeria è ancora convinta che più che un vestito, sia una tenda o.o XD


    Edited by Hihara Kazuki - 24/4/2015, 00:23
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    08aM3HZ

    Le prese la mano e sorrise lievemente mentre l'ascoltava. Ti ringrazio. rispose con semplicità per poi ridacchiare lievemente. Devi tenerlo solo per oggi.. rispose lui puntando lo sguardo sulla gonna. Spero che la tua biancheria non sia così lunga però. fece divertito con l'intenzione di sbirciare sotto la gonna. Sapeva perfettamente di essere un pervertito, e l'aveva dimostrato più volte, ma non riusciva a trattenersi quando si trattava di Glykeria. Ad ogni modo la carrozza si fermò appena in tempo e così lui si tirò su, facendo finta di nulla. Immagino che dovrò scoprirlo più tardi. fece sconsolato mentre sollevava la ragazza e con un balzo scendeva dalla carrozza. Hai fame? domandò con un sussurro. Gli invitati erano già dentro ad aspettarli ed, il tizio di prima, annunciò la loro entrata in scena. Signori e signore.. Ho l'onore di annunciarvi l'arrivo di Takumi ed Glykeria Usui!! esclamò sperando che non dovessero fare alcun tipo di discorso visto che aveva fame! Intanto il biondino poggiò la ragazza con i piedi per terra, così che potessero entrare nel ristorante mano nella mano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    glykeria_zps9pcai53y
    Gli sorrise quando venne ringraziata, tornando con lo sguardo sul suo vestito poco dopo. Sospirò leggermente lo so, farò del mio meglio per sopportarlo! Annunciò. Uno dei suoi tanti lati positivi era il fatto che se si metteva in testa qualcosa non avrebbe cambiato idea e avrebbe fatto di tutto per raggiungere il suo scopo; questa volta non sarebbe stato diverso. La mia bianc..?! Pervertito disse con un sorriso divertito sul volto, dandogli un colpetto sul braccio privo di forza, dopotutto non voleva fargli male. Giunsero, per sua fortuna, a destinazione, si lasciò sollevare e portare giù dalla carrozza sempre se ti permetto di scoprirlo scherzò dandogli un bacio sulla guancia mentre tornava con i piedi per terra. Inizialmente un poco instabile, non era abituata a camminare con i tacchi, aveva la tentazione di togliersi le scarpe ed entrare scalza. Un po', ma tanto ora si mangia rispose stringendogli la mano entrando nella stanza prenotata interamente per loro e i loro invitati, seppur fossero pochi, nel momento in cui vennero annunciati. Non appena varcarono la soglia, tutti si misero ad applaudire e uno degli invitati, per dispetto verso colui che aveva celebrato le nozze, si alzò in piedi qui ci vuole un bel discorso, dai Takumi!!! Lo incoraggiò con un sorriso divertito lanciando un'occhiatina all'altro diavolo, mentre si accomodava di nuovo sulla sua sedia.

    Edited by Hihara Kazuki - 24/4/2015, 00:23
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    08aM3HZ

    Brava.. Quando avremo finito ti aiuterò a toglierlo, non preoccuparti. rispose con tranquillità mentre l'osservava intensamente negli occhi. Sapeva che lei era piuttosto testarda quindi avrebbe resistito fino alla fine. Eh.. Non ci posso farci niente. ribatté lasciandosi colpire per poi ridacchiare appena. Sentì il resto poco dopo e spalancò gli occhi verdi. Vuoi lasciarmi senza la prima notte? domandò sorpreso e lasciandosi baciare, le avrebbe scompigliato i capelli ma non voleva rovinarle l'acconciatura così si limitò a carezzarle il viso con una mano. Entrarono poco dopo nel ristorante, vendendo accolti da un grande applauso. La stanza era arredata in modo semplice ma elegante per l'occasione. Takumi non li sa fare i discorsi! sbottò sotto voce il diavolo per poi alzarsi e sorridere allegramente ai due sposini. Mangiamo Takumi!! Non possiamo far aspettare la tua amata Glykeria!! esclamò lanciando un'occhiataccia a quell'altro mentre si sedeva. Il biondino intanto si avviò verso i loro posti, tenendo sempre per mano la sua sposa. Uhm.. Sono contento di aver sposato la persona più importante della mia vita e non rinuncerò mai a lei!! Ora possiamo mangiare!! esclamò. Non sapeva cos'altro dire, anche perché non sapeva mai come esprimersi per cui aveva cercato di essere il più breve e chiaro possibile. Tirò leggermente indietro la sedia di Glykeria per farla accomodare, prima di sedersi al suo fianco. Subito dopo iniziarono ad arrivare gli antipasti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    glykeria_zps9pcai53y
    Ridacchiò alla reazione del ragazzo, ignorando volutamente le sue parole riguardanti il fatto di volerla aiutare a togliere l'abito quando quella giornata avesse avuto termine. Chissà era vaga nel suo tono mentre guardava il marito senza dargli una risposta chiara che avrebbe ricevuto solo una volta che fosse divenuta sera, ovvero quando si sarebbero ritrovati da soli a casa. Entrarono nella sala dove vennero accolti da quel fragoroso applauso, sorrise divertita nel sentire che cosa stavano dicendo i diavoli mentre si portava vicino al suo posto, ascoltando contenta quel breve, brevissimo discorso fatto da Takumi. A volte sei davvero dolce, sai? Domandò mentre prendeva posto a sedere nel momento in cui le venne tirata in fuori un po' la sedia. Gli antipasti vennero serviti e così sia lei che i vari ospiti iniziarono a mangiare chiacchierando di tanto in tanto. Da sempre Glykeria era stata una ragazza che mangiava molto, specialmente nel momento in cui aveva lasciato quel posto anche perché le davano lo stretto indispensabile per non morire di fame all'epoca. Ora, però, non aveva più alcuna restrizione per sua fortuna. Su caro.. fai aaah aggiunse divertita avvicinando alla bocca del marito un boccone di carne, decisa ad imboccarlo.

    Edited by Hihara Kazuki - 24/4/2015, 00:23
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    08aM3HZ

    Dolce? domandò osservandola mentre si sedeva al suo fianco. Solo con te. proseguì con convinzione mentre osservava i camerieri che servivano loro gli antipasti. Avevano optato per un menù abbandonante, visto la fame conosciuta dei loro ospiti ma anche della cara Glykeria che, nonostante tutto, era sempre in un'ottima forma. Sentì poi la ragazza ed osservò la forchetta. Aaaaah.. fece divertito lasciandosi imboccare. Erano dei gesti che gli erano sempre piaciuti e non aveva alcun problema a mostrarlo agli altri. Prese il boccone ed iniziò a masticare, assaporandolo. Era buono ed era sicuro che sarebbe piaciuto anche gli ospiti, anzi, un certo diavolo era decisamente contento visto che si stava abbuffando. Ma anche la sua cara mogliettina doveva mangiare, così prese un boccone con la forchetta e lo avvicinò alle labbra di lei. Ora tocca a te.. Apri la galleria. fece ridacchiando attendendo che schiudesse le labbra per poterla imboccare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    glykeria_zps9pcai53y
    Sarebbe un problema se lo fossi anche con altre affermò con un sorriso calmo ma in tutta quella calma si poteva notare una strana voglia omicida. Sapeva che Takumi non l'avrebbe mai tradita con nessun'altra ragazza ma stava di fatto che lei era comunque parecchio possessiva quello che le apparteneva e per questo si sarebbe sbarazzata di chiunque si fosse avvicinato troppo al marito. Tornò calma e tranquilla come lo era prima imboccando il marito. Com'è.. è buono? Domandò curiosa del parere del ragazzo. Lei aveva già assaggiato ma le piaceva mangiare di tutto pertanto il suo giudizio era irrilevante, avrebbe detto che era gustoso qualsiasi cosa, anche una rana ancora un po'. Osservò i movimenti del marito e quando le venne avvicinata la forchetta alla bocca l'aprì come richiesto dall'altro facendosi imboccare assaporando un poco il cibo che, ovviamente, era squisito! Ah proposito.. quand'è che mi porti al mare come mi avevi promesso? Se ne saltò fuori all'improvviso guardandolo come se quello fosse il luogo e il momento più adatto per programmare viaggi.

    Edited by Hihara Kazuki - 24/4/2015, 00:24
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    08aM3HZ

    Sentendo la ragazza si mise a fissarla intensamente negli occhi. Aveva capito che tutta quella calma nascondeva, in realtà, una strana voglia. Sei tu l'unica che è riuscita a rapire il mio cuore.. Ed a te resterà, così come tutto il resto. rispose convinto carezzandole leggermente il viso. Forse aveva detto qualcosa di troppo sdolcinato ma non era riuscito a trattenersi dal dirlo visto che la pensava seriamente così. Si lasciò comunque imboccare poco dopo ed alla domanda finì con l'annuire. Molto.. Abbiamo scelto un buon ristorante. rispose con convinzione dopo aver ingoiato il boccone. Subito dopo imboccò a sua volta la bella mogliettina e sorrise lievemente. E' un segreto. rispose divertito. Aveva già organizzato tutto ma, come aveva detto, era un segreto ed in realtà anche una sorpresa per Glykeria. Subito dopo prese un altro boccone e l'avvicinò alle labbra di lei. Dovresti pensare a mangiare ora..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    glykeria_zps9pcai53y
    Rimase un po' colpita e un po' sorpresa dalle parole che le vennero rivolte guardando negli occhi il suo bel maritino cercando di ragionare su che cosa dire.. sì, perché non si aspettava una cosa simile, era raro che Takumi fosse così sdolcinato e immancabilmente quando accadeva la ragazza rimaneva un po' così, allibita. L'ho detto, vero, che sai essere davvero tanto dolce quando ti ci metti? Però.. ti ringrazio. Lo sapevo, ma ogni volta che me lo dici mi fa piacere sentirlo affermò con un dolce e allegro sorriso. Le fece piacere anche sentire che al ragazzo era piaciuto il cibo pertanto si annotò in mente che, se mai avessero dovuto andare fuori a mangiare, potevano andare in quel ristorante dove il cibo era davvero molto gustoso. Ma non puoi farmi questo.. borbottò un po' imbronciata e un po' divertiva, dubitava di poterlo smuovere perciò si arrese già da subito dal provare a scoprire che cosa le stava tenendo nascosto. Ok ok.. mi concentro sul mangiare acconsentì mangiando nuovamente il boccone, per poi imboccarlo di rimando. Dopotutto non era giusto che l'unica a mangiare fosse lei, no? Dopo un po' di tempo, comunque arrivarono alla fine dell'antipasto e tutti stavano fortunatamente gradendo il cibo.

    Edited by Hihara Kazuki - 24/4/2015, 00:24
     
    Top
    .
26 replies since 12/2/2014, 22:57   250 views
  Share  
.