Lo Scheletro del Drago!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    n9Ov2Fj

    Il Regno dei Draghi di Mezzo, quel giorno, si era svegliato con il cielo ricoperto di nuvole grige, cariche di acqua. Probabilmente, prima o poi, avrebbe iniziato a piovere ma Chris, il coraggioso braccio destro del sovrano, era troppo testardo e concentrato sui suoi doveri per lasciarsi mettere i bastoni fra le ruote da una simile sciocchezza.
    Il ragazzo però si stava semplicemente dirigendo a fare un giro nella capitale. Perchè? Kirito, il sovrano del regno, aveva deciso di dargli qualche ora libera, diceva che lavorava troppo e che faceva bene a svagarsi un po'.
    Aveva accettato, solo perchè era stato lui a consigliarglielo, e non aveva voluto deluderlo ma, in realtà, aveva già programmato tutto: avrebbe fatto un giro per la capitale, controllando che fosse tutto apposto per tre ore e poi sarebbe tornato a palazzo per lavorare alle solite faccende o dei nuovi problemi, se ce ne erano. Era tutto calcolato, niente sarebbe potuto andare storto! Non a lui almeno!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    miyakoicon_zpsa7585b02
    Miyako quella mattina presto aveva lasciato il cimitero dove risiedeva, aveva preso le sembianze di una giovane ragazza umana ed infine si era recata a scuola. Non aveva particolare voglia di andarci visto che aveva storia, la materia che più detestava, e matematica, quella in cui andava peggio, ma visto che non aveva nemmeno voglia di stare al cimitero visto che li non poteva parlare con nessuno durante il giorno, aveva deciso di andarci. Passò tutta la mattina chiusa dentro ad ascoltare le noiose lezioni dei professori fino a quando non giunse l'ora di uscire. Corse fuori andando in centro per fare un giretto ed anche per mangiare qualcosa. Si fermò ad un bar per mangiare qualcosa quando notò qualcuno che la fissava con una strana luce negli occhi. Si voltò un po' preoccupata e pronta a fermarlo ma quello fu più veloce di lei. Il cagnone infatti le aveva azzannato il braccio e dopo averglielo staccato iniziò a correre via. Ecco, lo sapevo che sarebbe accaduto si lamentò imbronciandosi prima di iniziare a corrergli dietro eeeeehi, fermati.. quello è mio!!! Gridava in strada cercando di raggiungerlo. Ebbene, gli animali potevano guardare oltre le apparenze e questo permetteva loro di sapere qual'era la sua vera natura ed era per quello che i cani avevano ogni volta la brillante idea di portarsi a spasso qualche suo pezzo se non stava attenta. Eddai.. dammelo!!! Continuava a gridare mentre correva dietro al cagnone senza accorgersi della gente che c'era in giro. Ciò la portò a schiantarsi contro ad un ragazzo, ritrovandosi seduta per terra ahi ahi si massaggiò il fondo schiena prima di notare il ragazzo così subito nascose con il mantello che indossava la mancanza dell'arto e poi lo guardò per qualche istante eheh scusami, non volevo venirti addosso si scusò mentre si rialzava davvero perdonami.. poi se c'è modo mi farò perdonare, anzi lo farò di sicuro.. ma ora sono davvero di fretta, scusa ancora continuò convinta ed allegra nel tono mentre riprendeva poi la sua corsa non potendosi permettere di perdere di vista il cane
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    n9Ov2Fj

    Per il momento, il ragazzo non aveva ancora notato nulla di strano ed era abbastanza soddisfatto, mantenere l'ordine era uno compito dopotutto. Ad un certo punto vide un cane con un collare correre con in bocca.. un braccio? Stava per inseguirlo quando una ragazzina gli andò addosso. Abbassò il viso e la guardò. Lui quasi non aveva sentito niente! Si inginocchiò per aiutarla ad alzarsi Non è un problema, ti sei fatta male? domandò mentre l'osservava. Non poteva permettere che una cittadina si ferisse a causa sua. La ragazza però riprese a correre per inseguire il cane.. Aveva capito che quella piccoletta gli nascondeva qualcosa, e si, confronto a lui lo era, credetemi, Chris era alto almeno un metro ed ottanta! Forse.. Quel braccio era il suo? Ma come era possibile che fosse così energica? Doveva essere uno scheletro o qualcosa del genere! Insomma.. sicuramente non un'umana qualsiasi! Decise di raggiungerla così dalla schiena fuoriuscirono delle grandi ali blu elettriche e nere che gli strapparono la camicia bianca che indossava. Sospirò appena, era successo di nuovo ma quello era l'ultimo dei suoi problemi! Si alzò in volo e raggiunse la ragazza per poi superarla ed atterrare davanti al cane. Fermo. disse con tono autoritario. Il cagnetto si bloccò, forse un po' spaventato nel vedere quello strano essere atterrargli davanti, e mollò il braccio della ragazza. Chris si avvicinò e prese il cucciolotto in braccio, leggendo la medaglietta attaccata al collare Non si scappa. lo rimproverò per poi alzare lo sguardo sulla ragazza. Credo che questo sia tuo. affermò prendendo il braccio che il cane le aveva rubato poco prima e così glielo porse.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    miyakoicon_zpsa7585b02
    Avrebbe risposto alla domanda del ragazzo, ma al momento aveva ben altri problemi di cui preoccuparsi e non aveva tempo di pensare alle buone maniere. Era ancora intenta a correre dietro all'animale quando si vide volare sopra qualcosa.. spalancò gli occhi nel vedere il ragazzo con delle bellissime ali che voleva verso l'animale atterrando davanti a lui riuscendo addirittura a fermarlo. Miyako rimase sorpresa da quella scena che non si vedeva di sicuro tutti i giorni, ma ciò la portò a trovare particolarmente interessante quello strano ragazzo. Dopo essersi un attimo ripresa da tutto quello, corse in quella direzione fermandosi. Abbracciò con l'unico braccio che aveva il ragazzo arigatooooou sei il mio salvatore!!! Esclamò con allegria prima di staccarsi da lui e prendere il braccio che gli stava porgendo, rimettendoselo subito dopo aaah meno male.. sei tornato piccolo mio parlò con il suo stesso braccio prima di tornare a guardare lui con un sorriso allegro stampato sul viso grazie mille!! Però.. però.. hai delle ali favolose, sai? Che cosa sei? Domandò con enorme curiosità nello sguardo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    n9Ov2Fj

    Spalancò leggermente gli occhi appena la ragazza lo "abbracciò" con l'unico braccio che aveva. Non c'è bisogno che mi ringrazi, è il mio dovere aiutare i cittadini di questo regno. rispose con semplicità mentre l'osservava riattaccarsi il braccio. La ragazza sembrava stare bene così ascoltò cosa aveva ancora da dirgli. La ringrazio del complimento, signorina. Sono un drago. rispose per poi fare un piccolo inchino. Ora devo riportare questo cagnetto dal suo padrone, cerchi di stare attenta d'ora in poi. continuò per poi guardarla ed andarsene con il cagnetto in braccio. Riportò il cucciolotto dalla sua famiglia e poi tornò tranquillamente a passeggiare per la città, guardandosi intorno più volte per assicurarsi che fosse tutto il apposto. Come si era ripromesso, non si era fatto distrarre ed aveva svolto il suo dovere nel migliore dei modi, poteva ritenersi soddisfatto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    miyakoicon_zpsa7585b02
    Eh? Tuo dovere? Chi sei? Domandò perplessa visto che era la prima volta che lo vedeva ed anzi, non sapeva nemmeno che esistesse qualcuno con quel compito da quelle parti. Miyako viveva in un mondo tutto suo, per questo spesso veniva definita "strana" visto il suo modo particolare di interpretare le cose. Un drago? Sul serio? Wow esclamò affascinata, era il primo drago che incontrava nella sua vita perciò trovava la cosa davvero favolosa. Alla fine, però, il ragazzo affermò che doveva andare perché doveva portare la belva dal suo padrone, lei lo guardò un po' sconsolata visto che avrebbe preferito poter fare quattro chiacchiere con lui ehm.. ok lo salutò con una mano osservandolo mentre si allontanava, pensando sul da farsi.. alla fine decise di andare a mangiare qualcosa ma gira e rigira stava pensando ancora a quel tipo così strano così, alla fine, iniziò a camminare a casaccio per la città per vedere se lo incontrava di nuovo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    n9Ov2Fj

    Chris Van Dik, braccio destro del sovrano di questo regno, è un piacere conoscerla signorina. si presentò facendo un lieve inchino. Subito dopo annuì lievemente. Si. affermò con convinzione. Doveva ammettere che era un po' stupito, sembrava non ne avesse mai visto uno ma era impossibile visto che erano proprio nel regno dei Draghi di Mezzo, ed era proprio li che abitavano la maggior parte dei draghi! Ad ogni modo portò il cagnetto dal suo padrone e poi tornò ad girovagare per la città quando incontrò nuovamente la ragazzina. Sembrava non sapere nemmeno lei dove stesse andando ed il suo compito era aiutare i cittadini così gli si avvicinò. E' sicura di non essersi persa? domandò puntando gli occhi blu in quelli di lei.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    miyakoicon_zpsa7585b02
    Non poteva crederci nemmeno lei, aveva parlato con il braccio destro del sovrano del regno.. wow, era davvero un'onore soprattutto perché era un drago, una nobile creatura. Sapeva vivessero per lo più in quel luogo, ma a dirla tutta non aveva mai avuto la fortuna di incontrarne uno.. non da così vicino almeno. Alcuni li aveva visti volare in cielo, ma avercelo davanti faceva tutto un altro effetto. Girovagò ancora. Essendo l'altro il braccio destro del sovrano, di sicuro pattugliava la città e questo la portava a sperare che non avesse già finito il suo giro. Non era da lei arrendersi e infatti i suoi sforzi erano serviti dal momento che presto sentì la voce di quello stesso ragazzo che le aveva recuperato il braccio, rivolgersi a lei. Sei tuuuuu!!!! Cioè.. mh.. devo darti del voi? O del lei? Non sono brava in questo genere di cose.. mh.. credo che il tu andrà benissimo! Parlò tra se e se guardando con un grande sorriso sul volto, il ragazzo comunque no, non mi sono persa.. ti stavo cercando!! Ti va di parlare un po? Dai, dai, dai, dai, dai.. iniziò a chiedere come un disco rotto, sapeva essere assillante quando voleva e finché non riceveva la risposta che voleva non smetteva, purtroppo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    n9Ov2Fj

    Stava ancora pattugliando la città, guardandosi attorno più volte con fare quasi sospettoso. Durante la strada rimproverò un ragazzino che aveva lanciato per terra della carta, ovviamente gliela fece raccogliere e lo costrinse a gettare quel rifiuto nel cestino apposito e poco distante. Era diventato leggermente isterico ma lui odiava il disordine!! Tutto doveva essere perfetto! Ad ogni modo tornò a camminare e quando vide la ragazzina le si avvicinò, chiedendole se si fosse persa. La ragazza si illuminò, sembrava contenta di vederlo e rimase leggermente perplesso. Gli pose una domanda ma alla fine si rispose da sola. Si.. Il tu va bene. rispose. Dubitava che una ragazza del genere riuscisse a dargli del lei ma comunque se lo rispettava avrebbe fatto finta di nulla. Mi stavi.. Cercando? Me? fece confuso indicandosi per poi capire. E' successo qualcosa? domandò, se fosse stato così avrebbe fatto bene a cercarlo, poteva aiutarla ma poi spalancò gli occhi e scosse il capo. Devo lavorare. spiegò quindi voltandosi Le auguro una buona giornata signorina.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    miyakoicon_zpsa7585b02
    Il ragazzo le diede il permesso di dargli del tu ma anche se così non fosse stato Miyako lo avrebbe fatto lo stesso. Non era brava a portare rispetto, anche a scuola tendeva a dare del tu a tutti compresi professori e preside, non le importava molto il "rango" ognuno era uguale all'altro a suo avviso perciò non vedeva perché dover essere più rispettosi con qualcuno e con altri meno. Sorrise in modo raggiante quando il ragazzo chiese conferma delle sue parole, le sembrava essere un po' sorpreso probabilmente non se l'aspettava, ma non era importante. Solo quando sentì le sue parole spalancò gli occhi noooooo gli trotterellò davanti, rallentandogli la camminata daaaaai solo un pochino.. anche se per un paio d'orette non lavori, non credo te faranno una colpa.. e dubito succederà qualcosa per cui la tua presenza sia necessaria! Per favoooooore provò ancora una volta a convincerlo. Il suo brutto difetto era proprio questo.. l'insistenza che ci metteva per ottenere ciò che voleva e, di solito, ce la faceva sempre!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    n9Ov2Fj

    Stava camminando per allontanarsi dalla ragazzina quando la sentì esclamare un "Noooo" quasi disperato. Se la ritrovò davanti e così la guardò sospirando leggermente. Non posso sottrarmi ai miei doveri. ribatté testardo. Nonostante tutti gli avessero detto, Re compreso, che avrebbe dovuto prendersi una pausa, non aveva intenzione di ascoltarli! Era lui che faceva andare tutto bene e, l'unico tempo che utilizzava per non lavorare, era usato per dormire, mangiare, allenarsi e farsi la doccia! Non aveva bisogno di perdite di tempo. D'altro canto però, la ragazzina stava attirando l'attenzione della gente su di loro e Chris non voleva che gli abitanti fraintendessero! Ok, ok.. Ti concedo mezz'ora. acconsentì a quel punto, prendendola per poi trascinarla in un bar, prendendo posto vicino alla vetrata così che potesse vedere ciò che succedeva al di fuori. La ragazzina l'aveva messo alle strette ma, almeno, tutti sembravano contenti di vederlo "rilassato" ed in bella compagnia. Persino un nonnetto gli fece il segno dell'okay, ma lui fece finta di non vederlo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    miyakoicon_zpsa7585b02
    Lo guardò un po' perplessa.. non poteva sottrarsi ai suoi doveri? Questa gli suonava abbastanza strana. Ok essere seri nel proprio lavoro, ma per qualcuno che lavorava per uno dei capi doveva essere una bella cosa passare del tempo con i propri sudditi, proprio non riusciva a capire come mai il ragazzo fosse così rigido e serio per quanto riguardava il suo lavoro. Continuò a stressargli l'anima fino a quando quest'ultimo non le concesse una mezz'ora di tempo. Si illuminò d'immenso che beeeeello!! Esclamò con tanto di quell'entusiasmo che aveva dato ancora più nell'occhio di quanto già non avesse fatto poco prima. Si lasciò trascinare da lui dentro il bar e si sedette sorridendo al cameriere che si era avvicinato per le loro ordinazioni, ordinò subito tornando poi con lo sguardo sul ragazzo ne ne allora.. qual'è esattamente il tuo lavoro? Domandò incuriosita.. qualcosa le diceva che c'entrava anche il "pattugliamento della città" visto quanto si stava guardando attorno anche prima tu essendo un drago puoi volare, giusto? Mi porti a fare un giretto in volo un giorno o l'altro? Domandò in modo un po' sfacciato mentre lo guardava con occhi che le brillavano.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    n9Ov2Fj

    La ragazza aveva attirato maggiormente l'attenzione degli abitanti urlando in quel modo per cui si sbrigò a portarla nel bar. Si chiedeva perché quella ragazzina dovesse urlare in quel modo ed anche perché gli abitanti fossero così impiccioni!! Ad ogni modo ordinò e poi osservò la piccoletta. Eseguo gli ordini del Re, combatto per lui e controllo che tutto sia apposto. Aiuto anche a gestire alcune aree del regno quando Kirito ne ha bisogno. spiegò con semplicità mentre annuiva alla seconda domanda. Portarti.. a fare un giro? fece poi allibito. Sospirò leggermente e scosse il capo. Non credo sia possibile. rispose senza tanti problemi mentre il cameriere li serviva. Prese il proprio caffé ed iniziò a berlo con tranquillità. Come mai non ti ho mai vista qui? domandò poi a bruciapelo. Conosceva la maggior parte delle persone del regno e lei non l'aveva mai vista!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    miyakoicon_zpsa7585b02
    Fai davvero molte cose. Non è faticoso? Non è noioso? Ti diverti a fare queste cose? Chiese a raffica con sguardo furioso posato sul ragazzo, sorridendo allegra. Ringraziò il cameriere quando portò loro le ordinazioni, bevendo un poco della sua bevanda prima di concentrarsi sulla sua buona fetta di torta, non aveva resistito a non prenderla purtroppo. Sollevò lo sguardo sul ragazzo confermando con un cenno del capo la sua domanda speranzosa in una risposta positiva che, purtroppo, non giunse mai. Perché no? Guarda che non peso niente.. potresti farmi questo piccolo favorino. Ho sempre desiderato volare, ma io non posso.. farlo su un drago però sarebbe fantastico spiegò con allegria, non si sarebbe di sicuro arresa.. avrebbe provato a convincerlo in qualche modo. Mh.. eppure sono sempre in giro con le mie amiche quando finisco scuola.. comunque niente, io abito fuori città in un cimitero.. quindi di solito sto da quelle parti, non appena mi libero dai miei "impegni" qui in paese spiegò con allegria addentando un altro boccone di torta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    n9Ov2Fj

    A volte è un po' faticoso ma è il mio lavoro. rispose semplicemente a tutta quella montagna di domande. Ringraziò a sua volta il cameriere e poi prese la brioche, dandogli un morso. Non sembrava ma mangiava molto! Bhé, era pur sempre un drago e, come tale, doveva pur mangiare tanto! Non posso portarti in giro come se niente fosse! ribatté con sicurezza. Quando ci sarà un'emergenza, lo farò, ma ora non ne ho motivo. anche lui era piuttosto testardo e, stavolta, non si sarebbe arreso facilmente. Subito dopo l'ascoltò, non capendo come facesse ad abitare in un cimitero, ma forse era meglio non chiedere. Probabilmente esci quando sto lavorando al castello. rispose visto che quella era l'unica spiegazione logica. Finì la brioche e poi iniziò a sorseggiare il caffé, privo di zucchero visto che a lui piaceva così.
     
    Top
    .
27 replies since 22/1/2014, 23:11   228 views
  Share  
.