Ricerca di informazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate

    Era un giorno come un altro ma Arles non poteva dormire sugli allori. Doveva portare a termine una missione di vitale importanza e non si poteva permettere di perdere tempo. Era giunto nel Regno dei Demoni, ormai da un mese ed ancora non aveva trovato niente che potesse tornargli utile, la cosa un po' lo innervosiva visto che c'erano in ballo milioni di vite.. sperava che le cose non fossero degenerate su Arum e che gli altri avessero tutto sotto controllo, si fidava di loro e per questo tendeva a non preoccuparsi di perdersi in pensieri inutili, ma di concentrarsi sul suo compito. Quel giorno aveva deciso di andare in biblioteca, nella sezione antica e proibita, ma con una certa tranquillità aveva convinto la donna di turno a farlo passare anche perché, altrimenti, ci sarebbe andato lo stesso. Cercò tra i tanti tomi presenti, prendendone due o tre di grandezze spropositate, li portò con se fino ad un tavolo dove, dopo essersi seduto ed averli appoggiati, ne prese uno iniziando a sfogliarlo con tranquillità scorrendo rapidamente le parole che vi erano scritte cercando qualche indizio o informazione che gli sarebbe potuta tornare utile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    HHth1Un

    Il sole splendeva nel cielo azzurro, privo di nuvole. La giornata che si presentava quel giorno era davvero perfetta per poter uscire e fare un giro, magari a bere qualcosa in un bar o a fare una passeggiata al parco. Nonostante fosse inverno, quella era decisamente una bella giornata, fredda certo, ma almeno il sole illuminava la città.
    Anche Mei decise di uscire ma non per andare a prendersi una cioccolata, bensì per dirigersi in biblioteca. Le piaceva leggere i libri, soprattutto se riguardano le magie in cui si era specializzata.
    Entrò nell'edificio e senza farsi vedere si trasformò in una piccola gattina dal soffice pelo nero, zampettando subito dopo nell'ala proibita della biblioteca. Senza quel sistema non sarebbe potuta entrare ed, ormai, usava sempre quello stratagemma per non farsi vedere!
    Assunse le sue sembianze umane ed iniziò ad osservare i libri sistemati su ogni scaffale, leggendone i titoli. Si fermò quando uno di questi catturò la sua attenzione e così si fermò, alzandosi sulle punte per prendere un tomo, dall'aria molto antica piuttosto grande a dirla tutta.
    Non l'aveva mai notato prima di allora così lo prese fra le braccia dirigendosi velocemente verso i tavoli, non credeva che quel coso potesse essere così pesante quindi raggiunse velocemente il tavolo più vicino e vi poggiò sopra il libro. Anf.. fece riprendendo il respiro mentre stiracchiava appena le braccia. Notò solo allora che a quel tavolo c'era anche un altro ragazzo. Scusi. sussurrò temendo di averlo disturbato. Fece un leggero inchino e poi prese nuovamente il libro, spingendo a qualche sedia più in là, così da non dare fastidio all'uomo che era intento nella lettura.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate

    Un rumore piuttosto forte e fastidioso fece si che si deconcentrasse dalla lettura, voltando lo sguardo verso la ragazza che aveva appoggiato in quel modo brusco e poco elegante, il librone sul tavolo. La fissò per qualche istante chiedendosi perché una ragazza come quella avesse preso un tomo dalla parte proibita della biblioteca ma erano cose che, comunque, non dovevano importargli per questo sospirò appena non è un problema.. ma se non riesci a sollevarli da sola, dovresti chiedere aiuto a qualcuno. Il suo tono era calmo e non era sua intenzione rimproverarla, anche se questo poteva sembrare, semplicemente aveva voluto darle un consiglio. Osservò in silenzio i suoi movimenti fino a quando la vide sedersi un po' più distante e prendere a leggere quel librone, a quel punto tornò ad occuparsi di quello che stava svogliando lui da alcuni minuti ormai.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    HHth1Un

    Ascoltò le parole del ragazzo, guardandolo negli occhi e gli sorrise. Ha ragione ma purtroppo in questa sezione ci siamo solo noi due.. E non volevo disturbarla, era così concentrato. rispose sedendosi tranquilla al tavolo. Aprì il tomo enorme ed iniziò a leggere, perdendosi nelle parole. Sembrava si stesse estraniando da tutto resto quando, qualcosa, la riportò alla realtà. Oh.. fece alzando il viso per puntarlo sul ragazzo. Sa.. Somiglia molto all'uomo raffigurato in questo libro.. gli disse con un sorriso mentre si scostava una ciocca di capelli corvini dal viso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate

    Mi hai disturbato lo stesso, però le fa notare guardandola tranquillo sospirando un poco avrei preferito chiedessi aiuto ammise, almeno non si sarebbe preso un mezzo infarto per quel rumore improvviso ed un po' troppo forte per lui che aveva orecchie da lupo, perciò con un udito migliore rispetto a quello degli umani. Riprese, comunque, a concentrarsi sul suo libro quando sentì di nuovo la voce della ragazza, voltò lo sguardo un po' perplesso a quelle parole eh? Si alzò e si avvicinò per guardare la figura di cui parlava la ragazza e si grattò leggermente la testa perplesso quello sono io ammise senza tanti problemi anche se un po' sorpreso non aspettandoselo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    HHth1Un

    Hai ragione.. Scusa! esclamò sospirando appena per poi annuire dispiaciuta e mettersi tranquilla a leggere. Gli occhi grigi si muovevano a destra e sinistra per poter leggere ma poi si fermarono sulla figura del libro, notanto quanta somigliasse vi fosse con il ragazzo che era con lei nella biblioteca. Senza pensarci, glielo disse e lui le si avvicinò e sbirciò. Davvero? domandò spalancando gli occhi per la sorpresa per poi arrossire ed emozionarsi. Stava parlando con una divinità e poco prima aveva pure fatto una figuraccia! Le orecchie e la coda da gattina, a quel punto, sbucarono e lei iniziò a muoverle un po' agitata. E come mai.. E' qui? domandò poi curiosamente, purtroppo non era riuscita a trattenersi dal chiederlo, per poi scuotere il capo, come per dire che poteva anche evitare di dirglielo se non voleva, e fare un piccolo inchino. Io sono Mei, è un piacere conoscerla. di certo non dimenticava le buone maniere!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate

    Scosse leggermente il capo. Non si era arrabbiato, certo aveva trovato la cosa un po' fastidiosa ma non si arrabbiava per qualcosa di simile visto che, dopotutto, le intenzioni della ragazza erano buone. Nel frattempo però, aveva attirato l'attenzione ciò che disse la ragazza ed era andato a guardare che cosa c'era nel libro scoprendo che era riportato qualcosa del suo mondo, tra cui c'erano delle immagini che raffiguravano le sette divinità tra cui, ovviamente, lui. Annuì leggermente per confermare quanto appena detto, spostando lo sguardo sulla ragazza che con suo grande sorpresa aveva ora orecchie e coda da gatta puoi anche stare tranquilla, sai? La rassicurò avendo intuito che era un po' agitata anche per il movimento della coda c'è qualche problema nel mondo da cui vengo e.. sono qua per vedere se trovo un rimedio spiegò in breve non sapendo se era il coso di dire tutto nei minimi dettagli o se, invece, era meglio evitare di divulgare troppe informazioni non sapendo se poteva fidarsi di lei oppure no. Io sono Arles V. Felnoir si presentò a sua volta chinando leggermente il capo. Probabilmente aveva già letto il suo nome ma era buona educazione presentarsi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    HHth1Un

    Si.. Però, sai, non capita tutti i giorni di incontrare una Divinità.. rispose muovendo appena le orecchie da gattina mentre lo guardava con interesse nel sentirlo rispondere alla domanda. Oh.. fece assumendo un'espressione pensierosa per poi portare un dito alle labbra. Fu distratta dalla sua presentazione e così sorrise annuendo appena. Se vuoi ti posso aiutare.. Vengo spesso qui.. Ho letto la maggior parte dei libri qui dentro. disse in seguito mentre continuava a sorridergli.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate

    Rimase un po' a pensarci su visto che per lui era normale incontrare varie divinità ma per le persone comuni, probabilmente, era una cosa che accadeva di rado se non, addirittura, mai! Mah.. presumo tu abbia ragione. Ammise a quel punto non potendo fare diversamente, doveva provare a mettersi nei panni degli altri e non pensare solo a come vedeva lui le cose. Si soffermò per un momento a guardare le orecchiette di lei muoversi ma poi tornò a guardarla negli occhi sentendone le parole.. fidarsi o non fidarsi? Di sicuro sarebbe stata di grande aiuto conoscendo tutti i libri che vi erano all'interno ma se poi si fosse rivelata un nemico? Prese in considerazione quest'ipotesi ma poi decise di non preoccuparsene.. la ragione? Sapeva di essere più potente di lei, perciò se avesse tradito la sua fiducia.. beh, gliel'avrebbe fatta pagare! Compreso ciò, alla fine, annuì un poco tornando nel frattempo a sedersi sulla sedia. D'accordo, accetto il tuo aiuto affermò calmo, si guardò un poco attorno per vedere se c'erano orecchie indiscrete là in giro, altrimenti non avrebbe mai potuto raccontare niente alla ragazza e di quel passo il suo aiuto sarebbe stato vano, non conoscendo i dettagli e ciò di cui aveva bisogno Arles. Sono alla ricerca di due cose, precisamente. La prima e più importante è il rimedio per una strana malattia o virus che si è diffuso nel mio mondo e che sta uccidendo poco a poco tutti gli abitanti, la seconda è un modo per tornare indietro.. ciò che ho usato per venire fino a qua si è guastato e poi distrutto risultando ormai del tutto inutilizzabile.. ma fin'ora non ho ancora trovato nulla di utile spiegò molto in breve, più tardi avrebbe dato altri dettagli ma per ora preferiva prendere le cose alla larga.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    HHth1Un

    Sentendo che le dava ragione sorrise allegramente ed annuì muovendo la coda e le orecchiette.. Il ragazzo sembrava pensieroso ed osservava i suoi movimenti ma poi tornò a guardarla negli occhi. La gattina lo guardò con curiosità e gli sorrise, probabilmente si stava chiedendo fosse un bene fidarsi di lei, dopotutto Arles era pur sempre una divinità e lei una totale sconosciuta! Ne sono contenta! esclamò quindi facendo un saltello, iniziando a scodinzolare tutta felice. Subito dopo rizzò le orecchie e si mise ad ascoltarlo con attenzione, annuendo leggermente alle sue parole. Uhmm.. Capisco.. rispose assumendo un'espressione pensierosa. Con cosa sei venuto qui? domandò con curiosità, mentre iniziava ad incamminarsi tra gli scaffali della biblioteca, alla ricerca di un libro che potesse aiutare il bel lupo. Ci dovrebbe essere qualche libro che descrive i vari virus.. ed uno con le cure.. però hanno dei nomi straaaaaaaani!! esclamò pensierosa per poi alzarsi sulle punte per cercare di prendere un libro. Forse qui c'è qualcosa..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate

    Una specie di navicella, nemmeno io so come definirla.. ammise pensieroso, non aveva un nome preciso quell'aggeggio infernale che Arles odiava e ora ancora più di prima. Nel frattempo si alzò a sua volta seguendo la ragazza tra gli scaffali, non si sa mai potesse avere bisogno di una mano a recuperare qualche libro che si trovava in alto. Mh? Questo? Domandò vedendola alzarsi sulle punte e così dopo essersi portato dietro di lei alzò un braccio prendendolo al suo posto, era una fortuna essere così alto almeno a volte, di solito rischiava di sbattere la testa da qualche parte se non stava attento. C'è altro da prendere? Domandò abbassando lo sguardo su di lei.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    HHth1Un

    Oh.. Come gli alieni!! esclamò allegramente cercando di farsi un'idea su come potesse essere il mezzo utilizzato da Arles per il viaggio. Intanto lei si era diretta verso gli scaffali, cercando di prendere un libro piuttosto in alto. Si! rispose poi mentre lasciava che il lupo prendesse il libro al suo posto. Una volta preso si voltò verso di lui. Grazie. gli disse con un sorriso per poi tornare pensierosa. Uhmm.. La biblioteca è grande.. Sicuramente non c'è solo questo libro che può aiutarti.. iniziò a dire mentre tornava ad osservare i libri, iniziando a cercarne altri. A.. Ah! Io non potrei stare qui.. Per cui.. Potresti tenerlo segreto? chiese poi arrossendo un pochino.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate

    Si sentì offeso quando le loro navicelle vennero paragonate a quelle degli alieni, ma lasciò correre non intendevo quello.. chiedevo se ce n'erano altri da prendere in questa sezione sospirò, doveva spiegare sempre tutto? Lasciò perdere di nuovo non trovando sensato discutere per piccolezze simili tenendo quello che aveva preso non ho ragione di dirlo a nessuno rassicurò alla fine scrollando le spalle, poco interessato alla questione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin~
    Posts
    20,428
    Reputation
    0

    Status
    Chocolate
    HHth1Un

    L'osservò pensierosa e gli sorrise. Ce ne dovrebbero essere ancora due se non sbaglio. rispose convinta mentre faceva scorrere lo sguardo sui libri. Uhm.. si allungò leggermente e prese uno dei libri. Etto.. uhm.. l'altro dovrebbe essere qui.. fece pensierosa osservando lo scaffale.. Forse qualcuno l'aveva chiesto in prestito? Anche se era strano visto che quella era la sezione proibita e davvero in pochi potevano concedersi un lusso simile.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate

    Annuì semplicemente alle sue parole sentendo cosa diceva e iniziò a guardarsi attorno localizzando il libro mancante, allungò la mano e lo prese sfogliandolo qualche istante prima di tornare a guardare la ragazza è questo, giusto Chiese tranquillo pur essendo una domanda di circostanza visto che si incamminò subito per tornare a sedere e riprendere a sfogliare il libro sperando di trovare ciò di cui aveva bisogno.
    Passò tutto il suo tempo sui libri senza calcolare più nessuno e così anche nei giorni successivi. Ormai era passato del tempo e non aveva più rivisto la ragazza perchè troppo occupato a cercare degli indizi. Come se non bastasse quel giorno la biblioteca era chiusa, non che fosse un problema visto che aveva raccolto libri di tutti i tipi ma si era trovato a dover uscire per prendere da mangiare infatti al momento si trovava al mercato intento a osservare una bancarella di frutta e verdura indeciso su cosa prendere.. e poi avrebbe dovuto recuperare anche della carne e delle altre cose essenziali per la sopravvivenza.

    Spero vada bene se ho fatto il saltino temporale anche perchè non sapevo cosa scrivere altrimenti o.o XD
     
    Top
    .
18 replies since 19/1/2014, 14:13   184 views
  Share  
.