Che sia stato il destino a farci incontrare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    kaoruicon_zps445a2bd5
    Era chiuso in casa come tutti i giorni. Aveva fatto in modo che nessuno potesse oltrepassare la soglia della sua stanza, non voleva vedere i famigliari, non voleva avere alcun rapporto con l'esterno, voleva semplicemente stare solo.. solo così avrebbe evitato di soffrire ancora. Però, a volte gli veniva voglia di uscire un po'. Attendeva che la notte calasse, che tutti fossero a letto prima di uscire dalla sua grande abitazione. Scese le scale e varcata la soglia si incamminò lungo il viale che dava fino al cancello, oltrepassato quello si guardò un po' attorno, accertandosi che non ci fosse nessuno in giro. Beh.. a quelle ore era strano, ma potevano sempre girare ubriaconi e preferiva non averci niente a che fare, inoltre potevano esserci anche mal intenzionati, esseri oscuri e chi ne ha più ne metta. Comunque constatato che non c'era nessuno in giro, si incamminò lungo la strada allontanandosi da casa sua. Sospirò sommessamente alzando lo sguardo al cielo, fu allora che vide che era nuvoloso e delle gocce gli caddero sul viso. Sospirò pesantemente, gli ci mancava pure quella. Iniziò a correre fino ad arrivare al parco, qui c'era un grande gazebo dove si poté riparare. Si sedette sotto ad esso mentre la pioggia aumentava sempre di più, fino a divenire un vero e proprio temporale. Sospirò di nuovo. Beh.. almeno sono da solo commentò tra sé e sé guardando da lì, la pioggia che non accennava a fermarsi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream


    Stava inseguendo ormai dalla mattina di quel giorno un vampiro che aveva perso il controllo e che era potenzialmente pericoloso per la gente che viveva in pace in quei territori, quell'essere era dannatamente veloce e Allen cominciava a spazientirsi seriamente per quel gioco di guardie e ladri!
    Da pochi minuti aveva cominciato a piovere a dirotto, doveva fare in fretta se no quel coso rischiava di scappargli e vanificare tutti i suoi sforzi! Seguì l'odore del vampiro fino ad un parco dove veloce come un fulmine bianco lo trafisse con il suo enorme spadone esorcizzandolo una volta per tutte, la sua figura faceva un po un effetto strano li con i fulmini ad illuminare i suoi capelli bianchi e il mantello del medesimo colore svolazzante per il vento.
    Ritirò la spada facendola tornare il suo solito e vecchio braccio, cercò con lo sguardo un po rassegnato un riparo e trovò solo un gazebo poco lontano Che fortuna! pensò avviandosi correndo un po sotto quel piccolo riparo Uf sono fradicio borbottò levandosi il mantello bagnato buttandolo sulla panchina più vicina, si accorse solo allora di quel ragazzo pieno di bende seduto li poco distante Oh salve disse cortesemente un po stupito, che ci faceva un civile in giro a quell'ora?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    kaoruicon_zps445a2bd5
    Sentì dei rumori, ma non vi prestò particolare attenzione, troppo preso a guardare la pioggia che violentemente cadeva a terra o i fulmini che squarciavano il cielo. Tutto cambiò, però, quando sentì dei passi in avvicinamento e di seguito una voce ed il rumore di stoffa che cadeva a terra. Spalancò gli occhi sbiancando di colpo ed alzandosi di scatto non appena venne salutato. Gli occhi sbarrati che guardavano il ragazzo che stava dinnanzi a lui, chiaro segno della paura che stava provando al momento. Perché aveva dovuto incontrare qualcuno? Proprio ora che non poteva scappare o volare via. Fece qualche passo indietro arrivando al limitare del gazebo guardando dietro di sé l'esterno indeciso di farsi una doccia e scappare a casa, o rimanere lì in compagnia di un'altra persona che, tra l'altro nemmeno aveva mai visto, attendendo che il maltempo terminasse. Non spiaccicò parola, troppo preso a pensare sul da farsi visto che l'idea di rimanere là, lo terrorizzava al quanto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream


    Rimase alquanto sorpreso vedendo la reazione di quel ragazzo, che avesse visto un fantasma? Oh perdonami non volevo spaventarti disse con tono gentile sorridendo, si rese conto solo allora che il suo braccio sinistro era ancora trasformato con gli artigli affilati e tutto il resto Deve essersi spaventato per quello! pensò mentre lo faceva tornare normale e del solito color nero pieno di intrigati tatuaggi.
    Rimase in piedi osservando attentamente quello strano ragazzino che aveva davanti, doveva avere si e no la sua età o di poco più piccolo così ad una prima occhiata, però la cosa che preoccupava di più in quel frangente l'esorcista erano le bende sul corpo del ragazzo in alcuni punti rosse di sangue Chi ti ha fatto quelle? Non dovresti stare in giro da solo di notte ferito è estremamente pericoloso disse senza avvicinarsi con un cipiglio severo e per nulla scherzoso incrociando le braccia al petto senza smettere di fissare il giovane davanti a lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    kaoruicon_zps445a2bd5
    Perché continuava a parlargli? Perché non lo lasciava in pace e basta? Lo sapeva, doveva starsene in casa quella sera e non uscire, ora non aveva idea di che cosa fare anche perché non era stato il braccio dell'altro a terrorizzarlo così tanto, bensì la sua presenza là, dopotutto aveva paura delle persone dopo quello che gli era capitato in passato e che, purtroppo, non riusciva proprio a dimenticare. Nessuno.. rispose quando gli venne porta quella domanda, standosene ben lontano da lui. Tenendo lo sguardo fisso sulla sua figura tenendolo d'occhio come per paura che gli si avvicinasse n-non è un problema.. continuò sentendo quel mezzo rimprovero, dopotutto se succedeva qualcosa gli sarebbe bastato volare via e tornare a casa, non era ciò che riteneva davvero pericoloso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream


    Non ci credo...devono farti male disse subito convinto sedendosi su una delle panchine accanto al suo mantello, se ne stette in silenzio per un po guardando il pavimento e alla fine si decise perché gli pareva di essere un molestatore se quel ragazzo continuava a fissarlo in quel modo!
    Hai paura di me? domandò improvvisamente sorridendo senza muoversi, era come parlare con un gattino spaventato e la prima regola per farlo era rimanere immobili, Non dovresti, non è nel mio codice etico e morale attaccare le persone senza motivo continuò E' giusto che mi presenti a questo punto, io sono Allen Walker e come lavoro faccio l'Esorcista, passavo di qui perché davo la caccia ad un vampiro senza controllo, nel mentre ha cominciato a piovere così dopo aver terminato il mio compito mi sono rifugiato qui sotto senza avere la minima idea che tu fossi qua disse tutto senza problemi perché non gli interessava nemmeno mentire Così va meglio? domandò guardando con i suoi penetranti occhi argento il ragazzo.
    E poi io non faccio male ai ragazzini feriti aggiunse con un sorrisone tutto allegro facendo il segno della pace per chissà quale motivo con una mano.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    kaoruicon_zps445a2bd5
    N-non.. è nulla di grave.. disse ancora in poco più di un sussurro guardandolo e standogli a debita distanza. Lo sguardo seguì la sua figura che andava a sedersi ma non si mosse di un millimetro da dove si trovava sobbalzando quando gli venne fatta un'altra domanda chiedendosi il motivo per cui non lo ignorava e basta, dopotutto neanche si conoscevano.. non aveva senso che gli desse così tante attenzioni, a lui che non le meritava e nemmeno le voleva a dirla tutta.
    Annuì, comunque, in risposta ascoltando che cosa diceva e beh.. non sembrava una cattiva persona ma si poteva davvero fidare di lui? Dopotutto magari diceva quello per tranquillizzarlo e non appena questo fosse successo, gli avrebbe voltato le spalle trattandolo male come avevano fatto sempre tutti, l'idea lo fece stare male ma cercò di scacciare quel pensiero. Fece un respiro profondo guardandolo a lungo prima di muovere qualche passo per andare a sedersi, sempre a debita distanza comunque.. annuì di nuovo quando gli venne chiesto se andava meglio ed anche riguardo al resto mantenendo comunque il suo silenzio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream


    Se ne stette calmo calmo li ad osservare il ragazzo che finalmente si rilassava un po, Non ti mangio disse ridacchiando, sistemandosi più comodo anche lui sulla poltrona, fece a tempo a chiudere un secondo gli occhi che la sua cicatrice sul volto pulsò dolorosa indicandogli che c'era pericolo imminente, Allen scorse per pura fortuna delle lance scoprì dopo fatte di terra che puntavano dritte a quel ragazzo seduto poco distante.
    Attento! esclamò fondandosi davanti a lui per bloccare con la mano artigliata e il suo corpo l'attacco, fortunatamente quelle lance non lo beccarono in punti vitali però lo ferirono ad un fianco e alla spalla, ce la face in tempo a proteggere quello sconosciuto nonostante tutto.
    Approfittando del momento distrusse quelle cose con una artigliata, prese in braccio il giovane e saltò nel cielo sopra di loro sfondando con il suo corpo il tetto del loro rifugio Tsk devono avermi seguito borbottò contrariato osservando la scena li sospeso a mezz'aria Tutto bene? domandò dunque al suo carico stando ben attento a non lasciarlo andare Fiuu c'è mancato poco eh! Ti stavano per trasformare in uno spiedino! esclamò ridendo, il suo umorismo arrivava nei momenti meno indicati...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    kaoruicon_zps445a2bd5
    Lo guardò dubbioso a quelle sue parole ma non disse niente. All'improvviso sentì qualcosa andare verso di lui notando delle lance, era pronto a schivarle se non fosse stato che si ritrovò davanti il ragazzo che lo protesse venendo ferito lui. Spalancò gli occhi P-perché.. l'hai fatto? Domandò con voce piuttosto bassa e sconvolto non essendo abituato a tali atteggiamenti prima di ritrovarsi preso in braccio ed infine stavano a mezz'aria.. alzò lo sguardo sul suo salvatore, anche se comunque non riteneva necessario che si sacrificasse lui per salvarlo come.. puoi fare dell'umorismo in questo momento? Domandò ancora sconvolto mentre portava una mano all'altezza del fianco del ragazzo iniziando ad emanare da essa una luce azzurra curandone la ferita, ignorando il fatto che poi si sarebbe riversata su di lui, ma dopotutto era abituato ormai ad essere ferito perciò neanche ci faceva molto caso inoltre quel ragazzo lo aveva salvato quindi era giusto curarlo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream


    Ascoltò il ragazzo guardandolo un po stupito Oh allora non ti ho mangiato la lingua eh? scherzò sorridendo gentile Perché non volevo che ti facessero male, tutto qui rispose con sincerità osservando quello che stava facendo e appena si sentì guarire la ferita lo bloccò prendendogli gentilmente una mano con una delle sue reggendolo con l'altra Non devi, guarda stanno già guarendo da sole! disse indicandogli la ferita sulla spalla che si stava rimarginando a vista d'occhio.
    E' per via del mio sangue non preoccuparti, piuttosto adesso andiamo a portarti dal dottore perché con quelle ferite sicuramente non ti lascio qui! disse mentre riatterravano sul terreno bagnato con delicatezza, non aveva tempo di occuparsi di quelle cose che li avevano attaccati anche perché quella sensazione dolorosa all'occhio sinistro era sparita.
    Senza aggiungere altro avvolse bene anche il ragazzo che portava in braccio nel suo mantello bianco così insolitamente caldo e se ne andò fuori dal parco per raggiungere un dottore di sua conoscenza.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    kaoruicon_zps445a2bd5
    Ma.. stava dicendo però poi si zittì per conto suo cosa che effettivamente faceva spesso grazie dice con tono basso guardando appena il ragazzo che lo teneva. Ancora prima di riuscire a guarire una delle due ferite venne fermato e solo allora si rese conto che si stavano rimarginando da sole, rimase sorpreso di ciò ma ritirò subito la mano dal momento che non era necessario curarlo, ritenendosi in qualche modo fortunato visto che così non avrebbe peggiorato le sue condizioni. Dopotutto anche se era abituato, facevano comunque male e tendevano a sanguinare sempre, o quasi, fino a quando non guarivano del tutto.
    No! Si ritrovò ad alzare la voce all'improvviso ritirandosi subito dopo stando, però, in braccio a lui n-non voglio andarci.. non portarmi là aggiunse con tono insicuro ma, dopotutto, lui non voleva proprio andarci dal dottore.. un po' perché tanto non avrebbe potuto risolvere il suo problema, ed un po' perché aveva paura pure di lui infondo si sentiva spesso di dottori corrotti o di imbroglioni che si spacciavano per dottori solo per prendere soldi, nono.. preferiva tenersi le ferite piuttosto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream


    Prego rispose guardandolo per qualche istante, nemmeno fece due passi che si sentì trapanare l'orecchio da quell'esclamazione di protesta, Non devi avere paura non ti porto mica dal primo che capita! disse convinto per rassicurarlo Quel dottore mi ha curato tante volte quando ero piccolo e passavo di qui con il mio maestro devi fidarti di me si era lasciato commuovere quando quel ragazzo si era rannicchiato contro il suo petto Cute pensò sorridendo di nuovo.
    E poi mica ti lascio da solo, verro anche io e poi ti riaccompagnerò a casa così non dovrai preoccuparti è una promessa! continuò incamminandosi con calma fino alla prima casa che incontrò saltando elegantemente sul tetto per far prima, le strade di notte non erano mai sicure i tetti si!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    kaoruicon_zps445a2bd5
    Alzò leggermente lo sguardo su di lui che, al momento, lo faceva apparire come un cucciolo abbandonato o maltrattato spaventato da qualsiasi cosa e qualsiasi persona. Volse lo sguardo altrove p-perché dovresti fare questo per me? Non ci conosciamo nemmeno.. domandò incerto. Non era da lui fare domande ed anzi, aveva parlato più di quanto non parlasse di solito anche perché di solito non apriva proprio mai bocca quindi.. ma in qualche modo gli veniva da fidarsi di quel tipo pur non sapendo chi fosse, se non per quello che gli era stato precedentemente detto. V-va bene.. acconsentì, comunque, alla fine pur non essendo sicuro che avrebbe retto la tensione che provava quando aveva attorno della gente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream


    Beh perché adesso hai bisogno di me no? Io aiuto tutti quelli che hanno bisogno di aiuto! disse con sincerità saltando agilmente da tetto in tetto, essere per metà demone tornava a volte utile! E poi quel musetto da gattino abbandonato
    Siamo arrivati disse ad un certo punto saltando nel giardino di una grossa casa con i vetri illuminati segno che qualcuno dentro era sveglio, Liberò una mano mentre con l'altra teneva su di nuovo il ragazzo e bussò con forza al grosso portone di legno massiccio Ohayo ogichan! E' da un po che non ci si vede! esclamò il con un sorriso felice l'esorcista appena un signore in la con l'età aprì la porta in vestaglia il quale lo guardò sgranando gli occhi.
    Allen! Che il diavolo mi prenda ma sei davvero tu? Ne sono passati di anni! Qual cattivo vento ti porta qui questa volta? esclamò l'omone ridendo con un vocione profondo spostando poi lo sguardo su quel carico che l'amico portava Oh e lui chi è? domandò curioso, Allen si grattò la testa ridacchiando leggermente Certo che sono io! La tua vista peggiora o io divento sempre più figo ogni volta che ci vediamo? disse con un tono scherzoso e appositamente borioso Oggi il mio vento è questo ragazzo, si deve essere fatto male in qualche modo puoi occupartene tu? andò dritto al punto visto che tanto i giri di parole non servivano.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    kaoruicon_zps445a2bd5
    I-io.. non ho bisogno di aiuto disse a bassa voce con l'intento di non farsi sentire dall'altro. Si aggrappò un poco a lui quando iniziò a saltare da un tetto all'altro per paura di cadere, beh certo era un angelo e aveva delle ali, ma era sempre prevenire se cadeva e non faceva in tempo a tirarle fuori rischiava di sfracellarsi, no? E la cosa non è che gli piacesse molto, anzi non lo desiderava affatto.
    Atterrarono dinnanzi una casetta dalla quale, dopo aver bussato, uscì un uomo gigantesco che si rivolse ovviamente ad Allen anche se solo la sua enorme figura fece impallidire il povero Kaoru. Scese portandosi subito dopo dietro ad Allen come per nascondersi s-sicuro che sia un dottore?? Domandò incerto dopotutto a vederlo non lo sembrava molto e la possibilità che l'avesse solo preso in giro, c'era anche se lo dubitava ma lo stesso non riusciva a fidarsi al 100%, dopotutto lo aveva conosciuto solo qualche minuto prima
     
    Top
    .
146 replies since 23/10/2013, 16:41   688 views
  Share  
.