Il destino ci ha fatti incontrare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    Kodo%20profilo_zps1xiqh96x
    Non si mosse particolarmente quella notte, si svegliò solo a tratti solo perché voleva controllare che Ayato non stesse male per aver bevuto troppo. Però ogni volta che lo vedeva dormire tranquillo tra le proprie braccia si riaddormentava velocemente richiudendo gli occhi. La mattina seguente sentì prima la pelle pizzicare per il freddo improvviso dovuto all'assenza delle coperte, poi due mani che lo scrollavano non troppo gentilmente. Aprì un occhio come fanno i gatti quando hanno sonno e osservò il suo vicino. Non sai proprio svegliare la gente in un modo più soft, vero? Domandò passandosi una mano nei capelli, i quali anche se disordinati gli davano un aspetto anche più...caliente del solito, quello di una belva dal fisico perfetto, sinuoso e lo sguardo concentrato solo su Ayato. Beh Kodo era davvero una vista affascinante quella mattina, così bello accomodato parzialmente sotto le coperte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    Rimase stregato alla vista di Kodo in quel frangente, doveva ammettere essere assai affascinante.
    ...No. No. No. Da dove uscivano tali pensieri? E poi comunque non era quello il punto della questione, v'era qualcosa di molto più importante su cui concentrarsi che si distaccava dall'imbambolarsi a fissare il vicino di casa. Non ho interesse a svegliarti in modo soft esclamò portandosi tuttavia una mano sulla testa, il viso contratto per qualche istante dal dolore a causa del mal di testa, forse alzare la voce e muoversi troppo non era una buona idea. Doveva fare le cose con calma, peccato che era talmente agitato che nemmeno voleva farlo.
    Si può sapere cosa sta succedendo? Chiese a quel punto puntando gli occhi su quelli dell'altro, in attesa delle risposte che tanto bramava. In fin dei conti, data la situazione, era naturale pensare al peggio.. possibile che fossero andati a letto insieme? Al solo pensiero arrossì per i fatti suoi, non poteva essere vero. Insomma, non avrebbe mai fatto una cosa simile, non era nella sua indole. A meno che.. Kodo non l'avesse fatto ubriacare e si fosse approfittato di lui, cosa non del tutto da scartare.. di sicuro la sera precedente aveva bevuto troppo, ne aveva le prov.. e persino piuttosto dolorose se doveva essere sincero, non ne poteva più di quel dannato mal di testa! Parla!! Intimò successivamente riportando lo sguardo su di lui, sebbene si soffermò solo sul viso altrimenti si sarebbe sicuramente distratto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    Kodo%20profilo_zps1xiqh96x
    Lo studiò attentamente e gli venne un dubbio, ok per quanto aveva potuto vedere di Ayato nelle ultime ventiquattro ore, lui era un tipo piuttosto integro con i suoi principi che non fa cose strane perché sotto sotto si imbarazza facilmente. Possibile che non si ricordasse niente della notte prima? Se gli fosse tornato tutto in mente probabilmente avrebbe cercato in ogni modo di nascondere il fatto di essere stato lui ad invitarlo nel suo letto a dormire. Mentre pensava queste cose la domanda che gli venne rivolta chiuse il cerchio. Kodo sorrise piuttosto divertito e con un movimento rapido, quasi ferino, afferrò Ayato per la vita facendolo ricadere sul letto appena sotto di lui. Che modi sono questi? Dopo che siamo stati così intimi questa notte.. Rispose deciso a bloccarlo sul posto con il suo peso, era anche solo da ammirare perché non stava mettendo le mani in zone particolari. Alla fine non era successo niente ma si stava divertendo a stuzzicare il suo povero vicino prima di dirgli com'erano andate le cose...anzi forse non giel'avrebbe detto proprio per lasciare il piacere -o dispiacere- del dubbio. Sei stato così adorabile fino a poco fa.. Continuò ridendo tra se e se mentre faceva scorrere di proposito una mano lungo un suo fianco scoperto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    Fu questione di pochi istanti: si ritrovò steso sul letto a osservare Kodo che lo sovrastava bloccandolo sul materasso. Ma ciò che lo sorprese furono le sue parole: rimase shoccato. Avevano davvero fatto.. quello? Sul serio?? Il suo viso divenne quasi rosso come i suoi occhi, cosa che accadeva davvero di rado. In teoria sarebbe anche dovuto rimanere fermo ed evitare movimenti improvvisi per via del mal di testa, ma era chiedere decisamente troppo.
    COSA?? Si ritrovò persino ad alzare la voce, cosa che non faceva praticamente mai.
    Un brivido gli percorse il corpo a causa della carezza improvvisa, talmente tanto che lo fece irrigidire.. non era nulla di piacevole quello che provava. Fissò Kodo, era indubbiamente affascinante ma ora come ora desiderava solo prendere a pugni quel suo bel faccino, non lo faceva perché razionalmente parlando gli avrebbe creato non pochi problemi sul lavoro e non gli andava di metterlo nei guai, anche se se lo meritava. E' impossibile!!! Continuò convinto. Non ci credeva, non voleva crederci.. insomma, se Kodo si era approfittato di lui era davvero un bastardo e pensare che sino al giorno prima aveva pensato potesse essere una brava persona, la sua gentilezza aveva annebbiato il suo giudizio a quanto pareva.
    Levati!! Intimò infine cercando di spostarlo, peccato che un altro colpo alla testa lo bloccò, costringendolo a portarsi una mano su di essa, ah-ha.. ecco perché odiava ubriacarsi, poi il giorno seguente era peggio di uno straccio nonostante evitasse sempre di superare troppo i suoi limiti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    Kodo%20profilo_zps1xiqh96x
    Sorrise non appena vide il volto di lui avvampare velocemente, aveva perfettamente abboccato a quello scherzo fraintendendo quello che era successo. Soddisfatto dalla sua reazione spostò la mano dal suo fianco appoggiandola per stare più comodo sul materasso. Ehi calmati che se no il mal di testa peggiora. Rispose smettendo di avere quell'espressione sfrontata sul volto, per riuscire a tornare al solito rapporto era meglio forse dirgli com'erano andate le cose. Hai frainteso, non ti sono saltato addosso approfittando del fatto che eravamo ubriachi. Disse con lo sguardo fisso negli occhi del musicista. Posso non sembrare il tipo, ma comunque sei stato tu ad invitarmi a dormire con te nel letto... Continuò sospirando leggermente, poteva sembrare strano ma preferiva effettivamente non dire che cosa aveva fatto per lui quella sera, gli sembrava di passare per una persona attenta e premurosa che si ostinava a non essere. Stare così vicini era stato comodo per tenerlo controllato tutta notte, visto che per uno non abituato a bere Ayato ci aveva dato dentro. Nonostante le proteste da parte sua Kodo non si spostò perché voleva chiarire il malinteso ed evitare così di essere odiato a vita dal nuovo vicino. Sei nudo solo perché ti ho messo a letto senza pigiama. Lo guardò intensamente e parlò con un tono serio, ok che lui non sembrava affidabile e che spesso non lo era...però quella volta si era trattenuto spontaneamente!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    Ehi calmati che se no il mal di testa peggiora. Le parole di Kodo lo infastidirono più di quanto desse a vedere. Doveva calmarsi? Chissà di chi era la colpa se era tanto agitato. Insomma.. come si era permesso di fare quello che voleva approfittando del fatto che fosse ubriaco? Non era accettabile un atteggiamento simile, si era persino pentito di averlo fatto entrare il giorno precedente e avergli permesso di aiutarlo a sistemare le sue cose dopo il trasloco.
    E' colpa tua!! Tempo di dire tali parole che Kodo se ne uscì con la verità. Ayato spalancò ulteriormente gli occhi: frainteso? Non se ne era approfittato? Eppure fino a prima aveva affermato il contrario, o perlomeno era quanto si poteva intuire dalle parole che aveva espresso. Ora era seriamente confuso, sensazione che si notava fin troppo nitidamente sul suo viso di solito pressoché impassibile. Non ci stava più capendo niente, davvero.. ma tutto fu più chiaro quando aggiunse che era stato proprio lo stesso Ayato a chiedergli di dormire insieme. Rimase immobile, sconvolto, per qualche istante e infine si portò una mano sul viso, imbarazzato per aver capito male. Poteva sembrare impossibile da credersi, ma lui non dubitava di aver fatto una cosa simile.. sapeva di essere vergognoso quando si ubriacava, di solito evitava di alzare troppo il gomito ma il giorno precedente non ci aveva pensato, era stato un suo errore.
    Scusa.. biascicò con un sospiro aaaah dovevo evitare di bere così tanto aggiunse con un sospiro maledicendo sé stesso per la scenata che aveva fatto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    Kodo%20profilo_zps1xiqh96x
    Scosse la testa con convinzione, lui non aveva fatto proprio niente -se non prenderlo in giro un pochino- per una volta! Anzi si era preso cura di lui come se fosse stato il suo ragazzo. Gli lasciò il tempo che serviva per metabolizzare quella nuova informazione limitandosi a fissarlo con sicurezza, stava facendo il gentile perché doveva essere stato un shock per Ayato visto che non ricordava nulla. Pensò più volte quanto lui fosse fortunato a poterlo vedere così adorabilmente imbarazzato, normalmente era sempre così compassato e serio...quel lato non gli dispiaceva, anzi gli sembrava un qualcosa che magari solo lui aveva visto. Non ti preoccupare, ti ho solo lavato i denti e messo a letto. Rispose sorridendo leggermente e facendogli dei leggerissimi colpettini sulla testa in stile "pat-pat". Non si sentiva offeso, comprendeva che avendo a che fare con uno un po' particolare come lui non si poteva mai stare tranquilli. Non eri affatto male quando ti mettevi in posa per bere ancora e poi finivi di slacciarti la camicia perché avevi caldo! Esclamò ridacchiando con un sorrisetto divertito poco prima di alzarsi con un agile scatto di reni dal letto. Lo guardò dritto negli occhi Stai lì che ti porto un'aspirina. Disse puntando un dito nella sua direzione prima di sparire fuori dalla stanza e tornare dopo qualche minuto con bicchiere, pastiglia, due brioches su un piattino e...un bellissimo grembiule con un gatto sopra, indossato rigorosamente solo in mutande. Su mangia e poi prendi questa. Disse appoggiando il tutto sul letto accanto ad Ayato come se fosse tutto normale.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    Mi hai.. lavato i denti? Si immaginò inevitabilmente la scena e questo fu abbastanza per farlo sprofondare nella vergogna, come aveva potuto fare una cosa simile? Ah.. la prossima volta avrebbe fatto più attenzione, anzi.. no! Avrebbe evitato a propri di toccare un altro alcolico di lì in avanti. Sospirando, tenendo ancora la mano sulla faccia a causa dell'imbarazzo, ascoltò le parole dell'altro nascondendo il rossore che si accentuò un pochino nell'udire quel che usciva dalla bocca di Kodo.
    Ma che dici..?! insomma! Lo riprese con ben poco entusiasmo e voglia. Non gli interessava ciò che aveva fatto, temeva l'idea di aver potuto combinare qualcosa di strano perché si scostava dal suo essere così serio e composto, come aveva fatto a farsi vedere in quelle condizioni da Kodo? Voleva davvero scavare una buca, seppellirsi e rimanere là.. peccato che non poteva farlo.
    Fece un respiro profondo decidendosi finalmente a spostare l'arto ma non si mosse, rimase sdraiato sul letto perché la testa gli faceva fin troppo male per decidere di alzarsi, di muoversi o fare qualunque cosa.. anche se il lavoro lo aspettava e non poteva certo stare sotto le coperte a crogiolarsi tutto il giorno. Va bene commentò decisamente più mansueto di prima, che fosse per la vergogna o i postumi della sbornia non era ben chiaro, tuttavia rimase tranquillo per tutto il tempo fino a quando l'altro tornò in camera. Si mise seduto e osservò il piatto non aspettandosi gli portasse persino qualcosa da mangiare. Grazie biascicò iniziando a mangiare la brioches e finirla prima di prendere la pastiglia e mandarla giù con un po' d'acqua.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    Kodo%20profilo_zps1xiqh96x
    Annuì leggermente cercando di godersi appieno la fantastica scena di Ayato che sembrava sprofondare nel materasso dall'imbarazzo, lui personalmente era piuttosto abituato a fare figuracce quando si ubriacava quindi non ci stava più tanto a pensare. Rise di nuovo senza scherno nel tono vedendolo portare le mani sul volto, era troppo carinooo! Su non preoccuparti, al massimo posso ricattarti e farmi offrire ancora una pizza. Disse divertito con tono giocoso, sembrava una cattiva persona a volte, ma non si sarebbe mai permesso di ricattare in modo crudele o ignobile Ayato...sinceramente sembrava essersi preso una cotta per lui quindi lo avrebbe senza dubbio trattato bene. Al massimo avrebbe sfruttato quell'occasione per convincerlo a mangiare ancora insieme qualche volta. Una volta che gli ebbe portato la medicina e le brioches si sedette a sua volta sul letto togliendosi il grembiule Di nulla. Vedrai anche tra un po' ti sentirai meglio. Rispose sorridendo mentre si godeva quella scena tranquilla di Ayato che mangiava la sua colazione a letto, gli sembrava una situazione così calma...fin troppo pacifica ed inusuale per qualcuno con una vita sregolata come la sua.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    Se si tratta di offrire una pizza.. posso farlo quando vuoi acconsentì. Non gli piacevano i ricatti di nessun genere ma tutto sommato non aveva nemmeno ragione di lamentarsi di quello appena espresso, dopotutto non gli costava nulla offrirgli da mangiare se la cosa non diventava un'abitudine.
    Sperando che l'aspirina facesse effetto in fretta, posò lo sguardo su Kodo, lo osservò per qualche istante in silenzio prima di passarsi una mano tra i capelli mi puoi fare un favore? Non aveva nessuna voglia di alzarsi, non nelle condizioni in cui era al momento. In salotto dovrebbe esserci il mio cellulare, me lo puoi portare? Era ben deciso a chiamare il suo manager e fargli sapere che.. non si sarebbe presentato al lavoro, se anche si fosse sentito meglio di certo non sarebbe stato nelle condizioni per seguire le riprese, tanto valeva stare a casa e recuperare quando era in forma, senza far perdere tempo prezioso agli altri. Certo, era infastidito all'idea di chiedere aiuto a Kodo, ma d'altro canto cosa poteva fare? Non se la sentiva affatto di alzarsi, avrebbe sprecato troppe energie ora fin troppo preziose.
    Tra l'altro lo aspettava una dura impresa: non era un amante dei medicinali, ne aveva alcuni in caso di emergenza ma se poteva farne a meno lo faceva volentieri, peccato che.. non era quello il caso, necessitava di quella pastiglia. Fattosi coraggio, comunque, prese l'aspirina la fissò per qualche istante e poi la buttò giù con un po' d'acqua seppur fosse evidente il suo disgusto, solo quando ebbe terminato si lasciò cadere di nuovo sul materasso sospirando pesantemente.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    Kodo1_zps4qzx4gkf
    Il suo sorriso assomigliava come al solito a quello di una volpe, ma non per questo Kodo aveva serie intenzioni di chiedere ad Ayato più di una pizza...per quel momento gli piaceva prendere le cose con calma. Rimase lì, fermo semplicemente a guardarlo con un silenzio che sembrava surreale tutt'attorno ad una personalità particolare come la sua. Socchiuse lentamente le palpebre fino a trasformare i suoi occhi in una sottile linea orizzontale, sbuffò leggermente divertito quando oltre ogni sua aspettativa gli venne chiesto un favore e producendo quell'unico suono si alzò dal letto, fece un veloce cenno di assenso e scomparve oltre la soglia della camera. Tornò poco dopo con il cellulare tanto richiesto che lanciò perfettamente sul letto all'attore. -Eccolo, hai preso la pastiglia?- Gli domandò giusto perché non aveva visto la scena mentre era nell'altra stanza e voleva essere certo che Ayato la prendesse. -Io devo andare a registrare ora, te la senti di rimanere solo per qualche ora?- Guardò prima di parlare distrattamente l'ora al suo fido orologio da polso e poi spostò gli occhi sull'altro.


    Edited by Angel_Auro - 15/3/2017, 21:33
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    Come immaginava la pastiglia faceva schifo e.. no, non voleva davvero doverne prendere un'altra in futuro. Con un sospiro si portò un braccio sopra la fronte osservando il soffitto fino a quando Kodo tornò nella sua stanza, solo a quel punto volse gli occhi nella sua direzione.
    Ti ringrazio biascicò di nuovo allungando pigramente la mano per afferrare l'oggetto e attirarlo a sé. Già intento a cercare il numero del suo manager, udì le parole dell'uomo con cui aveva dormito quella notte.. cavolo se suonava male quella frase! Vai, vai! So badare a me stesso!! Rispose con sicurezza quello che fino a pochi attimi prima non aveva nemmeno la forza di alzarsi e prendersi da solo il cellulare.
    Ma d'altronde il lavoro era importante e non voleva essere un peso per Kodo, già che si era preso la briga di aiutarlo così tanto il giorno precedente. E comunque penso dormirò ancora, perciò non c'è davvero alcun problema continuò con sicurezza guardando il vicino negli occhi.
    A dirla tutta mai avrebbe creduto di ritrovarsi a parlare in quel modo a quel tipo, alla festa gli aveva fatto una così brutta impressione che ancora adesso gli veniva difficoltoso accettare l'idea di essere il suo vicino, ma conoscendolo un po' meglio aveva scoperto che forse non era poi così male come gli era parso all'inizio.
     
    Top
    .
41 replies since 29/5/2016, 19:40   198 views
  Share  
.