Drastico cambiamento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    satoru5_zpsovc1mnis
    Credo fosse il tuo la voce di Klaus fece sì che Satoru placasse la sua corsa in modo tale da poter guardare il cellulare dopo averlo estratto dalla tasca. Inarcò un sopracciglio constatando di chi fosse e, diciamolo, era tentato di non leggerlo. Fortuna che non seguì quel suo pensiero e aprì il messaggio. L'espressione sul suo volto mutò all'improvviso. "Aiutami"? Che cosa stava succedendo? Perché Mitsuki gli aveva mandato un messaggio simile? Venne colto da un senso di preoccupazione senza pari.
    Scusa.. devo andare!! Commentò iniziando a correre dalla parte opposta. Cosa? Ehi Satoru! E l'avrebbe anche seguito se non fosse che era stato beccato dal suo insegnante e trascinato via a forza. Il vampiro corse per quasi tutto il campus prima di odorare l'aria, si fermò di scatto avendo riconosciuto il profumo di Mitsuki e inevitabilmente, neanche fosse un segugio, lo aveva seguito sino a raggiungere la destinazione.
    Osservò la struttura con sguardo perplesso e preoccupato perché non capiva cosa stesse succedendo, ciò che lo lasciava un po' confuso era il fatto che si stesse realmente preoccupando di Mitsuki nonostante avesse sempre dato modo di vedere che non lo sopportasse. In ogni caso con un balzo arrivò sul balcone della stanza dov'era entrato il purosangue e varcò la soglia notando il corpo dell'insegnante steso a terra privo di sensi. MITSUKI!!! La voce risuonò nella stanza mentre gli si avvicinava e lo capovolgeva per guardarlo in faccia ohi, ci sei? Apri gli occhi!! Cercò quindi di risvegliarlo dandogli qualche pacchetta sul viso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    mitsukiavfbadfb_zpsyzzuo2l5
    Per diversi secondi il corpo di Mitsuki non si muove e non da segno di risvegliarsi nemmeno quando Satoru lo colpisce sul volto e lo ribalta. Sembrerebbe morto se il cuore di un vampiro non battesse già di suo. All'improvviso le palpebre del purosangue si spalancano di scatto e sono di un colore innaturale, arancioni come il fuoco e dalla pupilla verticale che non hanno niente di familiare, come se Mitsuki non ci fosse affatto dietro quello sguardo. Il corpo prima immobile si muove di scatto, le mani dalle unghie aguzze provano ad afferrare le braccia di Satoru e spingerlo sul tappeto per invertire le loro posizioni. Il volto di Mitsuki sembra quello di una belva senza controllo, mentre ringhia a poca distanza dal volto dello studente con i canini incredibilmente allungati, ma nonostante sembri folle il suo sguardo non attacca il giovane, come fermato da qualcosa. Si limita a ringhiare ed osservarlo intensamente.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    satoru5_zpsovc1mnis
    Cosa poteva fare? Sembrava morto, ma un vampiro poteva morire così all'improvviso? La cosa gli risultava difficile da credere difatti continuò a chiamarlo con insistenza, scuotendolo e schiaffeggiandolo ma.. nulla. Il panico prese il sopravvento quando, con sua grande felicità, lo vide spalancare gli occhi. In un primo momento sospirò sollevato ma subito dopo si rese conto che c'era qualcosa che non andava.. il colore dei suoi occhi era anomalo e.. ancora prima di rendersene conto la schiena premette contro il pavimento e, sopra di sé, aveva Mitsuki che appariva più come una bestia. A ben pensarci gli ricordava uno di quei micioni che avevano appunto questo brutto vizio di aggredirlo.
    Ma si può sapere che hai?.Chiese come se non provasse paura. I suoi occhi si specchiavano in quelli ora arancioni del purosangue. In ogni caso quella situazione non gli piaceva, doveva fare qualcosa perciò.. perciò cercò di muoversi e opporsi alla sua schiacciante forza susu.. vai accuccia!! Disse provando appunto a muoversi, alzarsi e soprattutto farlo spostare da sopra di lui.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    mitsukiavfbadfb_zpsyzzuo2l5
    Dalle labbra a Mitsuki uscì un rantolo selvaggio quando strinse la presa ulteriormente attorno alle braccia dell'altro, il rimorso non sembrava farsi sentire, solo il comando ricevuto sembra raggiungerlo. Si sposta da sopra Satoru e si muove usando i quattro arti, emette un ringhio basso e si allontana del tutto saltando sopra l'armadio. Rawrrrr... Il tono della voce sembrava ancora più basso dell'inizio e gli occhi arancioni brillavano nella penombra fissi sul giovane studente mentre una coda da tigre compare improvvisamente dalla figura del purosangue e comincia a muoversi come infastidita. Le unghie affilate raspano la superficie lignea del mobile lasciando profondi solchi per poi perdere la presa e consentire a quello strano Mitsuki di saltare direttamente sul divano facendo un gran baccano. Proprio in quel momento passò fuori dalla porta della casa una delle insegnati che insospettita provò a bussare. C'è qualcuno? Il purosangue si voltò verso la fonte della voce e rimase immobile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    satoru5_zpsovc1mnis
    Davvero, non comprendeva quel bizzarro comportamento che stava avendo Mitsuki.
    In un primo momento infatti rimase fermo ad osservarlo senza il minimo problema nonostante fosse nel punto più ombroso della stanza --era certamente una fortuna essere un vampiro- ma ciò che lo lasciò sconvolto fu quando notò comparire quella cosa ma che cavolo? Ancora non riusciva a capire cosa stava accadendo. Il purosangue si stava comportando come una tigre, a quanto pareva, ma ciò che non riusciva a spiegarsi era il perché.. eppure fino a prima, quando si erano lasciati, era normalissimo!
    Ne seguì i movimenti con lo sguardo quando balzò rumorosamente sul divano, tutto quel baccano attirò l'attenzione di una donna la cui voce fece quasi trasalire il giovane vampiro. Si avvicinò infatti subito al purosangue mettendogli la mano sulla bocca color=#FF5555]sssh sta buono![/color] Commentò accarezzandogli un po' la testa sperando bastasse per tenerlo buono. Forse chiedere aiuto era la cosa migliore ma non pensava fosse il caso di far vedere il vampiro in quello stato, perciò l'unica cosa che gli era passata per la testa era quella di fare silenzio, aspettare se ne andasse e successivamente cercare di calmare l'altro e capire cosa stava accadendo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    mitsukiavfbadfb_zpsyzzuo2l5
    Si sarebbe certamente messo a ruggire con forza contro l'intrusa se non fosse stato per l'intervento tempestivo di Satoru. La sua coda si irrigidì di colpo quando avvertì la mano premere sulle proprie labbra e rimase fermo, completamente in silenzio, come se fosse rimasto scioccato da quell'improvviso contatto. La donna non sentendo più altri rumori decise di passare oltre facendosi i suoi filmini mentali su come quello gnocco di Mitsuki stesse facendo qualcosa con una fantastica signorina, cose che ovviamente non stavano ne in cielo ne in terra. Andata la tipa il vampiro-tigroso si mosse subito andando a...fare le fusa per "colpa" dei grattini ricevuti nel posto giusto e a strusciarsi appena contro la mano che lo rendeva silenzioso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    satoru5_zpsovc1mnis
    Sentì distintamente i passi della donna allontanarsi perciò tirò un sospiro di sollievo, non avrebbe saputo come fare se fosse entrata.. anche solo a spiegare la sua presenza in quella stanza. In ogni caso tutto passò in secondo piano, anche le domande che si stava ponendo prima scomparvero nell'udire le fusa.
    Satoru amava i felini, non poteva resistere al loro fascino, per cui anche se l'aspetto era più che altro quello di Mitsuki, anche solo vederlo fare a quel modo gli permise di sciogliersi un po' e abbandonare quell'aria da "duro" che mostrava ogni volta che era in compagnia del purosangue. Poi.. non era neanche abituato a coccolare i felini visto che loro lo odiavano, sentire qualcuno che gli faceva le fusa gli mandava il cervello in pappa e appunto finì per non farsi più domande, per il momento.
    Sei stato bravo affermò infatti visto che era rimasto in silenzio per tutto il tempo direi che ti meriti un po' di coccole! Detto questo, allontanò la mano dalla sua bocca e con l'altra, ancora posta sulla testa del vampiro-tigroso, continuò a fargli le coccole e i grattini sorridendo addolcito.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    mitsukiavfbadfb_zpsyzzuo2l5
    Mitsuki-felino provava internamente una divisione, una parte di lui voleva mettersi a distruggere tutto come un pazzo, l'altra lo bloccava sul posto a fare le fusa ubbidientemente fino al punto che gli spuntarono pure le orecchie da tigre in mezzo ai capelli scuri e soffici come un manto. Sbatté più volte la coda sul divano dai piedini sfasciati per dimostrare tutta la sua soddisfazione nel ricevere delle coccole fatte come si deve, quando però non furono più abbastanza fatte in quel modo il purosangue si avvicinò improvvisamente a Satoru e gli leccò piano prima il mento e poi la guancia, strusciando il naso sul collo con tutta la pucciosità che un gattone può avere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    satoru5_zpsovc1mnis
    Come si poteva resistere a quelle dolci fusa? Anche volendo Satoru non sarebbe mai riuscito a smettere di accarezzarlo. Non sapeva, appunto, cosa fosse accaduto ma che importanza aveva? Mitsuki di solito non era così carino, era meglio averlo così che quello normale.. per un attimo lo pensò sul serio senza smettere di accarezzarlo.
    Le cose un po' cambiarono dopo il gesto dell'altro, quando lo leccò. Se fosse stata una vera tigre non sarebbe stato un problema, ma le sembianze erano quelle di Mitsuki per cui.. si ritrovò inevitabilmente ad arrossire, per cui anche solo per allontanarlo un po' dal suo viso.. iniziò a fargli i grattini sotto il mento mentre con l'altra mano andò ad accarezzargli le orecchie che erano comparse. Doveva ammetterlo: era davvero, davvero, davvero molto molto carino!!
    Ah quanto pare sei un coccolone.. bravo bello!! Disse sorridendo quieto -e anche un po' esaltato a dirla tutta- mentre continuava a coccolarlo per bene.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    mitsukiavfbadfb_zpsyzzuo2l5
    Apprezzò per tutto il tempo quei grattini finché non sentì le dita forse un po' troppo fredde di Satoru sul collo, non che il giovane avesse fatto qualcosa di sbagliato, perché a tutti i felini piacciono in quella zona, ma Mitsuki-tigre si tirò indietro di scatto come gli avesse tirato un ipotetico baffo. Grrr! Ringhiò scostandosi improvvisamente con le orecchiette dritte, probabilmente la reazione era legata al suo normale aspetto da vampiro che forse soffriva il solletico in quel punto. Si alzò dal divano saltando velocemente su quello di fronte finendo per capovolgerlo sonoramente, come se fosse tornato improvvisamente iperattivo tutto in un colpo. Ancora insoddisfatto si fiondò nell'altra stanza che era la sua camera ed una volta saltato sul letto si mise a rotolare disfando tutte le coperte come un gatto impazzito, ben lontano dalla solita compostezza di ogni giorno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    satoru5_zpsovc1mnis
    Rimase infatti perplesso da quella reazione visto che di solito ai felini piaceva.. ah, è vero, lui non lo era.. si comportava come tale ma non lo era del tutto. Satoru ritrasse difatti la mano quando l'altro ringhiò non volendo rischiare di essere azzannato. Ma che ti prende? Smettila di fare tutto questo baccano commentò con un sonoro sospiro alzandosi in piedi, si avvicinò al divano e lo rimise dritto prima di seguirlo rapidamente in camera da letto per assicurarsi non facesse danni.
    Tu sei proprio un vampiro-micio esagitato.. disse perplesso, era adorabile certo ma nel medesimo momento non sapeva proprio come prenderlo soprattutto dopo averlo infastidito. Un felino normale lo avrebbe solo graffiato ma aveva a che fare con un vampiro con istinti felini.. sia mai che magari provasse a morderlo o, peggio, dissanguarlo.
    In ogni caso si avvicinò a lui susu.. calmati commentò mentre lo osservava rotolarsi e di nuovo fu combattuto sul lasciarlo fare, perché appunto era carino, o fermarlo per via del fatto che stava combinando danni.. anche se ora come ora stava solo "distruggendo" il letto che assomigliava più che altro ad un campo di battaglia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    mitsukiavfbadfb_zpsyzzuo2l5
    Nella sua mente non vi era altro che l'istinto animale in quel momento, non gli importava di finire per distruggere tutta la stanza e la mobilia fin tanto che poteva sfogarsi. Satoru entrò di nuovo nel suo campo visivo appena la coperta che gli era finita in testa per il continuo movimento non si spostò. Mitsuki-tigre si bloccò di colpo ed annusò l'aria come fosse improvvisamente indeciso sul da farsi, come un micio esagitato infatti si infilò sotto la coperta più vicina dopo diversi secondi di immobilità sbucando fuori solo con la testa. Gli occhi del purosangue si muovevano tutt'intorno alla stanza e puntualmente si fermavano sull'altro come a chiedergli di avvicinarsi...o forse no, comunque era già un passo avanti che lui se ne stesse bello fermo come un fagotto sul letto, invece che continuare a distruggerlo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    satoru5_zpsovc1mnis
    Rimase fermo poco distante dal letto, come uno spettatore intento a seguire uno spettacolo che mai aveva avuto modo di vedere prima di allora. Ed in effetti era davvero così, quando spesso capitava di vedere un vampiro mezzo tigre che si rotolava tra le coperte distruggendo un letto? Mai! Trovò la scena incredibilmente divertente e carina, ad un certo punto gli aveva persino fatto un video anche se ben presto il cellulare sparì in una delle tasche dei pantaloni.
    All'improvviso, comunque, il gatto-fagotto si fermò standosene fermo e buono su quel morbido giaciglio anche se era evidente non fosse del tutto tranquillo, più che altro per il movimento costante dei suoi occhi. In ogni caso alla fine si avvicinò sedendosi con cautela sul letto e allungò una mano verso di lui per potergli accarezzare la testa, o provarci susu cerca di calmarti, non so come comportarmi con i felini disse tranquillo visto che, appunto, per quanto gli sarebbe piaciuto non aveva mai avuto modo di fare tale esperienza.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    mitsukiavfbadfb_zpsyzzuo2l5
    Le coperte si avvolsero più volte attorno a lui finché la sensazione non divenne insopportabile, nel lunghissimo momento di pazzia che stava vivendo la tigre si bloccò di colpo sentendo una presenza troppo vicina a se, inquadrò velocemente la mano di Satoru che provava ad avvicinarsi a lui e velocissimo in uno dei suoi ennesimi scatti provò a prenderla con una delle proprie, ora opportunamente dotate di lunghe e solide unghie appuntite. Non seppe nemmeno lui se nel provare ad afferrarlo lo ferì, sinceramente non aveva coscienza di se, quindi non lo realizzava. Provò a liberarsi delle coperte e portarsi sopra di lui con fare aggressivo quanto il proprio ringhio, basso e continuo. Gli occhi erano ben aperti ed indirizzati sulla figura di Satoru con uno sguardo indecifrabile, forse aveva intenzione di morderlo, forse di fare altro, o forse non lo sapeva nemmeno lui.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    satoru5_zpsovc1mnis
    Il gesto che compì non fece affatto piacere al Mizuki-tigre che, rapido, cercò di afferrargli la mano. La zampa unghiata lo arrivò a sfiorare, fortuna aveva dei buoni riflessi -accentuati dalla sua attuale natura di vampiro- perciò riuscì a salvarla se non per il fatto che, preso di striscio, gli artigli andarono a graffiare il dorso della sua mano.
    Il dolore che provò venne prontamente messo da parte a causa di quanto avvenne dopo. Non avendo infatti molta dimestichezza con le sue abilità vampiresche, non riuscì ad evitare quell'assalto che lo portò ad essere disteso sul letto con sopra il vampiro ringhiante. Sbarrò gli occhi, preoccupato per quel che sarebbe successo, se ora lo mordeva nelle condizioni in cui verteva il purosangue, di sicuro sarebbe morto.. a meno che non avesse la prontezza di staccarsi, sinceramente non gli andava di rischiare nuovamente la vita.
    Ehi va tutto bene, non voglio farti del male! Perché ancora si sprecava dal mettere in guardia un felino circa le sue intenzioni, non lo sapeva.. tanto doveva essere a conoscenza del fatto che.. non veniva ascoltato e che loro lo odiavano a priori. Che ne dici di spostarti? Lo propose con tutta la calma che aveva a disposizione.
     
    Top
    .
374 replies since 31/10/2015, 14:56   1385 views
  Share  
.