Due fuggitive nella foresta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirikirimai
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Sospirò sollevata per quella conferma,che la fece anche sorridere lievemente mentre s'allontanava dalla compagna osservandola a lungo Mi fa piacere saperlo... ammise allora con tranquillità essendo che,pian piano,stava ritornando ad essere la Odette/Serene di tutti i giorni per fortuna. Non che fosse facile scordarsi dell'accaduto,ovvio,ma l'avere accanto una persona come Helene era davvero la salvezza per la ragazza in questione,dopotutto se fosse stata da sola...col suo carattere più cupo di quello che sembrava avere,sarebbe stata divorata in poco tempo dai pensieri più oscuri e poco allegri che la sua mente poteva partorire. Ma quello non lo dice apertamente all'altra,visto che era convinta che lo sapesse già,dopo tutto il tempo che la conosceva.
    Poco dopo comunque annuì appena avendo un certo languorino nonostante tutto,cosa che sorprendeva lei per prima. Secondo me è la cosa migliore da fare...non ho idea di come sia possibile,ma ho un certo appetito.... continuò sempre con calma,anche se all'improvvisò si ritrovò a spalancare gli occhi voltandosi repentinamente verso la finestra. Davvero? Questa non è una bella cosa,non vorrei ti spaventassi troppo. disse preoccupata per la compagna tutto d'un tratto,le veniva naturale preoccuparsi prima di lei che di sè stessa il più delle volte come si poteva ben notare.

    Ahahah come ti capisco,io sono messa uguale a te in questo caso ù.ù XD
    Wow questa non me l'aspettavo XD Ma una in particolare che proprio sceglieresti sempre c'è? XDD
    Come mai? Cosa ha che non va Celestia? o.o
    A me piacciono molto...mh,vediamo....ne abbiamo così tante!! XD Adoro Suigetsu ed Eric,ma anche Lucid e Miyu o Seishiro e Chiaki (<- loro mi piacciono davvero tanto lo ammetto *^^^^*) Ma in generale piacciono tutte anche a me,ognuna a modo loro XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    helene_zpsc46rqijt
    Rimase un po' sorpresa quando sentì che Odette aveva appetito, non che fosse strano dopo ciò che aveva passato, ma in ogni caso sorrise con allegria e si allungò per recuperare il piatto di zuppa abbandonato sul comodino. La fortuna era che si era freddata un po' così non si sarebbe scottata la lingua nell'ingerirla. Si mise così seduta a gambe incrociate sul materasso, immerse il cucchiaio nel liquido e lo avvicinò alla bocca della sua bella fai aaaah disse divertita con tutta l'intenzione di imboccarla per davvero. Non lo faceva perché pensava che Odette non fosse in grado di arrangiarsi, ma semplicemente perché ne aveva voglia lei. Sorrise grata della preoccupazione che Odette mostrò nei suoi confronti quando si accorsero dell'imminente temporale, era vero.. Helene ne aveva davvero molta paura ma non voleva vedere quell'espressione sul volto della sua bella, non le piaceva farla preoccupare. Daijobu.. ci sei tu con me, non ho motivo di avere paura.. in fin dei conti le sarebbe bastato accoccolarsi vicino a Odette, chiudere gli occhi e concentrarsi su di lei per non sentire i tuoni.. almeno di solito quel trucchetto funzionava, era per questo che riusciva a mostrarsi così incredibilmente tranquilla.


    Ohh allora comprendi il mio stato d'animo!! XD
    Mh.. vediamo.. forse Chiaki e Seishiro, mi piacciono tanto tanto loro!! *^^*
    Non lo so, non è venuta come me l'ero immaginata o.o ogni tanto mi capita non so bene perché XD
    Uuuh tutte bellissime!! *^^^* e quella che ti piace meno? XD
    Ah.. Buon Annoooooo!!! *^^*
     
    Top
    .
  3. kirikirimai
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    La osservò a questo punto decisamente sorpresa e senza riuscire a nascondere il suo stato d'animo al momento,dopotutto una cosa simile non se l'aspettava,anche se alla fine ridacchiò appena,quasi divertita aprendo così la bocca Ahhh stranamente non si lamenta o cose simili,limitandosi ad ''obbedire'' all'altra ragazza per una volta. Demo ne sei sicura? Dopotutto non è che io faccia chissà cosa per aiutarti.... continua mangiando tranquillamente essendo più affamata di quello che lei stessa aveva pensato inizialmente.

    Si direi di si XD Anche io in fondo sono fatta così per certi versi XD
    Effettivamente sono divertenti insieme XD Chiaki riesce a far fare cose assurde a Sei a volte XD
    Oh o.o capito....e come te la eri immaginata all'inizio? o.o
    Sai a ben pensarci non ce n'è una che mi piace meno XD Non so come sia possibile XDD
    Buon anno anche a teeeeeeeeeeeeeee *^^^^^^* Festeggiato bene ieri? XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate

    Helene Schäfer

    Sorrise con un certo entusiasmo quando la ragazza obbedì alla sua richiesta lasciandosi imboccare difatti lasciò che ingerisse quel che vi era sul cucchiaio prima di immergerlo nuovamente nella zuppa e avvicinarglielo ancora una volta, decisa a continuare in quel modo fino alla fine, anche solo perché le piaceva potersi rendere utile in un modo o nell'altro. Mh si soffermò all'improvviso a riflettere un attimo, come se stesse cercando le parole per esprimere un suo pensiero il fatto è questo: quando sono insieme a te mi sento tranquilla, indipendentemente dalla situazione. Mi trasmetti calma e sento di non aver paura di niente perché, semplicemente, la tua presenza mi rilassa.. si grattò leggermente la guancia come se non fosse sicura di aver espresso bene il suo stato d'animo e modo di pensare, a volte le veniva davvero difficile far capire cosa provava realmente. Insomma, mettiamola così.. quando sono con te non ho paura di nulla! Annunciò tutta entusiasta e sicura, chiedendosi perché non lo aveva detto così sin dall'inizio.
     
    Top
    .
  5. kirikirimai
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Avendo davvero fame continua a mangiare tranquillamente,anche se poco dopo non riuscì a non sospirare visto che in ogni caso si sentiva molto in colpa nei confronti della fidanzata. Per come era lei non era per nulla abituata ad obbligare la gente ad aiutarla,in fondo. Tutta la situazione in generale quindi le stava causando uno stress enorme,mentre tornava a guardare Helene in viso ascoltandola parlare senza interromperla comunque,anche se quelle parole l'avevano sorpresa non poco....sebbene alla fine accenni un leggero sorriso Io....ti devo ringraziare....sono davvero...molto contenta che tu la pensi così... ammise in un soffio per poi avvicinarlesi al viso e le diede un bacio sulla guancia Anche per me le cose stanno così. Sono felice di averti conosciuta. sapeva di non essere propriamente una ragazza molto affettuosa nemmeno quando si sforzava,ma almeno quello poteva dirlo all'altra
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate

    Helene Schäfer

    I suoi occhi si illuminarono quando la ragazza espresse quello che provava davvero. Helene non aveva bisogno che la fidanzata divenisse affettuosa o altro, le andava benissimo così com'era, tuttavia quando la sentiva parlare in quel modo una forte emozione la pervadeva, così tanto che non riusciva a nasconderla e immancabilmente si manifestava con un grande e radioso sorriso. A-arigatou disse quasi commossa slanciandosi sul di lei, facendo attenzione a non farle male, anche se comunque si trovarono distese sul letto, Helene con la faccia pianta sul seno di Odette. Ti amo tanto! Rimarrò con te per seeeempre aggiunse abbracciandola senza spostarsi da là. Era troppo felice, era letteralmente al settimo cielo, tanto che nemmeno si accorse dei primi tuoni che si propagarono nella zona. Di solito quei rumori la facevano sobbalzare e correre a nascondere, ma in quel frangente l'unica presente era Odette, come se attorno a loro non vi fosse più nulla.
     
    Top
    .
  7. kirikirimai
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Rimase sorpresa per via di quelle reazioni da parte sua anche se poi sorrise lievemente Non serve ringraziarmi,non ho detto nulla.... afferma con calma,come sempre non perdeva il suo tono tranquillo visto che la caratterizzava da praticamente...sempre. Appena prima di finire la frase,però si ritrovò sdraiata sul letto,con la ragazza in quella posizione. Inutile dire che soffriva il solletico e infatti ridacchiò,stranamente,mentre la abbracciava di rimando con un braccio,accarezzandole anche i capelli Sono contenta che sia così....e che non mi lascerai da sola sopratutto.... ammette in un soffio visto che,anche se non lo diceva a volte,sapeva che si sarebbe sentita persa se per caso Helene l'avesse lasciata allontanandosi da lei. Odiava ammettere una cosa simile non sopportando il fatto di essere praticamente dipendente da qualcuno,ma non era riuscita a trattenere quelle parole purtroppo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate

    Helene Schäfer

    Invece hai detto molto. Insomma, mi hai resa così.. feliiiiiice esclamò entusiasta continuando ad abbracciarla e starle addosso perché, ora come ora, non aveva nessuna voglia di staccarsi da lei. Non che di solito fosse diverso, ma spesso evitava di diventare tipo ventosa.. almeno fino a quando, per l'appunto, non era così felice da non sapersi trattenere. Hai, di quello puoi stare sicura! Continuò sorridendo. Aveva lasciato la sua casa, la sua famiglia, i suoi averi.. aveva abbandonato tutto per stare con lei, di sicuro non l'avrebbe mai lasciata! E mentre parlavano il temporale imperversava all'esterno, tanto violento che.. si ritrovarono al buio più totale dopo che la luce saltò. ...Ok, questa non me l'aspettavo ammise un po' sorpresa, ora non si vedeva più ad un palmo dal naso se non quelle poche volte che un lampo illuminava l'abitacolo per qualche frazione di secondo.
     
    Top
    .
  9. kirikirimai
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Si gratta la guancia a dir poco in imbarazzo,anche se poi si riprese accennandole un leggerissimo sorriso,segno che,davvero,era imbarazzata rispetto al solito. Era qualcosa che raramente capitava e sorprendeva lei stessa in prima persona,figurarsi Helene che l'avrebbe vista così Ne sono contenta,davvero tantissimo. Non mi piace rimanere da sola. ammise forse per la prima volta ciò che sentiva davvero. Aveva seriamente paura che un giorno tutti coloro che le stavano accanto,se ne sarebbero andati lasciandola inevitabilmente da sola,anche se probabilmente era solo un timore fasullo se si considerava che la compagna le aveva promesso in quel preciso istante che sarebbe rimasta con lei per sempre Mi dispiace solo di essere un'umana a differenza tua. continuò sottintendendo così che un giorno lei sarebbe morta a differenza dell'altra e la cosa le faceva male,non tanto per la sua morte,tanto per il pensiero di Helene dopo un simile evento. I loro discorsi vennero interrotti bruscamente dalla luce che era saltata,per un certo verso era stato meglio così essendo che ciò che dicevano stava divenendo a dir poco deprimente. Come ti senti? le chiese accarezzandole appena i capelli,sapendo bene della paura che provava verso i temporali e tutto ciò che causavano
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate

    Helene Schäfer

    Vederla in imbarazzo la lasciò a dir poco sorpresa, non l'aveva mai vista in quello stato.. o forse si, ma così tanto di rado che non aveva mai avuto modo di abituarsi. Rimase a osservarla incantata ascoltando comunque ciò che le diceva e il sorriso che ancora aveva in volto non accennò minimamente a sparire, neppure quando la conversazione prese una piega quantomeno deprimente. In un primo momento la osservò pensosa, poi si grattò la testa e infine sospirò mh preferisco non soffermarmi su pensieri simili e al limite.. troverò un modo per diventare umana, o comunque per non separarmi da te! Se avesse perso Odette non sapeva cos'avrebbe potuto fare, no.. una vita senza di lei non aveva senso, come poteva prendere in considerazione di continuare a esistere senza la sua amata? Tuttavia quel pensiero si interruppe bruscamente a quel calo di corrente che fece spegnere ogni sorta di luminaria presente nella stanza e in tutto il paese potrei stare meglio.. ammise perplessa ma.. lei non voleva farsi vedere spaventata, non tanto per orgoglio.. sì, ok, forse era per quello.. aveva il timore che Odette la vedesse come una bambina vista la sua paura, dopotutto il timore dei temporali di solito lo avevano i marmocchi, no? Ma non ti preoccupare, fino a quando so che sei qua accanto a me.. non ho motivo di farmi prendere dal panico!! Aggiunse anche se l'abbraccio si fece vagamente più saldo, neanche avesse il timore che Odette potesse sparire da un momento all'altro.
     
    Top
    .
84 replies since 13/3/2015, 17:08   370 views
  Share  
.