Benvenuto nella casa stregata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~Founder~
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Icecream
    AlRuy_zpsnljqsxkq
    Lo siamo, lo siamo! Risposero in coro i due sorridendo come due gatti che cercano di farsi perdonare anche dopo che il loro padroncino ha smesso di essere arrabbiato. Allora lo scoprirai mangiando i super pancake del miglior cuoco del mondo. Rispose Ryu lasciando in pace il povero Rath per via dell'intervento del gemello, fece poi per uscire dalla stanza e regarsi in cucina che rimase imbambolato a fissare il biondino che candidamente si era messo a spogliarsi davanti a loro. Persino ad Al morì la risposta in gola, tutta colpa della sua pucciosità. Si riscossero entrambi solo quando lui si mise a saltellare, la scenetta fu così buffa che entrambi si dovettero appoggiare a qualcosa con una mano sulla bocca per non scoppiare a ridere. Ryu si piegò addirittura sulle ginocchia mentre la cassa toracica veniva scossa appena da risate silenziose. Allora andiamo tutti in cucina. Il primo dei due a riprendere il controllo fu Alphonse che prendendo sotto braccio Rath lo accompagnò per i corridoi fino a destinazione, ovviamente Richard passò attraverso i muri per far prima.


    Siiiii *^^^* Tipo che i nostri cari gemelli hanno già degli scherzetti in testa per Rath mentre decorano XDD
    Ma non ti devi scusareeee *^^^* <3 Davvero sarei io a doverlo fare che sono super presa e rispondo poco >___<
    P.S: usi ancora skype? XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Utente~
    Posts
    46,773
    Reputation
    +13

    Status
    Chocolate
    496YdHE
    Allora non vedo l'ora di assaggiarli! Con estrema esuberanza Rath osservò lo spettro, facendo ben intendere che ciò che diceva lo pensava sul serio. Era di buonissimo umore quel giorno, una cosa di certo molto positiva nonostante la situazione un po' difficile che stava vivendo. In fondo, andava davvero bene fosse giunto nel futuro e si stesse affezionando ai due spettri? Prima o poi sarebbe dovuto tornare a casa, nella sua epoca, e dire loro addio.
    Quel pensiero sfiorò la sua mente solo per qualche istante, lo rattristò ma poi decise di.. non pensarci, cosa serviva dannarsi l'anima prima del necessario? Avrebbe pensato a quei problemi a tempo debito, ci avrebbe provato almeno.
    Così dopo aver fatto ridere silenziosamente gli altri due, Rath seguì Alphonse lungo i corridoi della tenuta, senza mai smettere di guardarsi attorno, anche solo le mura di quella grandissima casa attiravano il suo interesse, tanto che ancora un po' e lo spettro avrebbe dovuto persino trascinarlo per fargli capire che era meglio camminasse.
    Alla fine, comunque, impiegarono più tempo del previsto a giungere a destinazione perché, per l'appunto, il biondino curioso come non mai aveva iniziato a tempestare Al di domande su domande, fermandosi a fissare ciò che attirava particolarmente il suo interesse. Esattamente cosa sono i pancake? Chiese nel frattempo con gli occhi che sprizzavano curiosità.


     
    Top
    .
166 replies since 15/7/2014, 14:06   599 views
  Share  
.